5 consigli per mantenere l’abbronzatura estiva più a lungo!

Blogendsummer.001

HELLO BEAUTY,

Dopo gli eccessi dell’estate, è venuto il momento di tornare alla normalità anche in fatto di beauty routine. Ecco i nostri 5 consigli per ricominciare con una skincare regolare ed equilibrata, che ti aiuti a lenire la pelle stressata dall’esposizione al sole e al sale!

1. No ai bagni caldi, sì alla doccia tiepida con i prodotti giusti

Il contatto prolungato della pelle con l’acqua calda favorisce la desquamazione. Meglio una doccia con acqua tiepida, che aiuta a mantenere la pelle compatta ed elastica. Scegli un bagnodoccia cremoso delicato come il nostro COCO SHOWER, che contiene succo di cocco biologico che aiuta a mantenere il giusto livello di idratazione e a combattere la fastidiosa sensazione di pelle che tira.

2. Scegli uno scrub delicato per una pelle sana e luminosa

Non avere paura di perdere l’abbronzatura! Esfoliare con regolarità la tua pelle ti aiuterà a combattere l’effetto pelle spenta ed eliminare le cellule morte. Risultato? Colorito luminoso e uniforme! Scegli però uno scrub delicato, che non sia troppo aggressivo.

Per la cura del viso, ti consigliamo il nostro detergente esfoliante 2 in 1 ROSE EFFECT, adatto per detergere e levigare quotidianamente la pelle.

Per la cura del corpo, affidati al nostro scrub levigante ALOÉ VIBE. Grazie alle sue particelle di zucchero esfolia delicatamente la pelle, mentre il suo mix di acqua di cetriolo idratante e oli naturali nutre la pelle in profondità.

3. Purifica e idrata

In estate, a causa del sudore e delle creme solari con formule molto ricche i pori tendono a ostruirsi. Per questo, è importante tornare alle sane vecchie abitudini e concedersi almeno una maschera viso a settimana. Il nostro consiglio per liberare i pori in profondità è di affidarsi alla nostra maschera opacizzante all’argilla rosa francese COCO WOW.

Coco Wow Maschera Viso All’argilla Rosa Opacizzante

Non dimenticare però che a causa della lunga esposizione al sole, probabilmente sul tuo viso cominciano ad apparire le prime rughe da disidratazione. La soluzione in questo caso è la nostra maschera in fogli all’acido ialuronico COCO TREAT, che disseta la pelle e illumina l’incarnato.

Coco Treat S4 Maschere Viso Idratanti In Fogli

4. Via libera a oli corpo e sieri viso!

Il vero elisir per un’abbronzatura uniforme e più duratura sono prodotti ricchi di ingredienti benefici, capaci di agire da veri e propri salvavita in caso di pelle stressata!

Sul viso, applica il nostro siero antiossidante e illuminante CARA RISE. La sua formula è un vero concentrato di vitamine benefiche per la pelle! Infatti, contiene: vitamina E ad azione antiossidante che protegge la pelle dall’azione dei radicali liberi; niacinamide che lenisce la cute e ripristina la naturale funzione della barriera cutanea; coenzima Q10 che aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Spesso a fine estate, la pelle del corpo può apparire spenta e disidratata. Per questo motivo, è importante donarle la giusta dose di nutrimento per mantenerla elastica e compatta. Grazie al suo mix di olio di cocco, avocado e mandorle dolci, il nostro olio corpo COCO SLIM mantiene la pelle idratata in profondità, stimolando la rigenerazione cellulare per gambe levigate e lisce.

Coco Slim Olio Snellente

5. Non rinunciare mai al tuo boost di idratazione quotidiano!

La chiave per mantenere sia un’abbronzatura uniforme, che una pelle giovane e sana è l’idratazione! Al mattino, non uscire mai di casa prima di aver applicato la crema giorno ALOÉ LIGHT. La adorerai per la sua texture leggera e rinfrescante e al suo mix di ingredienti idratanti come lo squalene e l’acido ialuronico e lenitivi come l’aloe vera.

Aloe Light Crema Viso Giorno Idratante

Alla sera, non andare mai a dormire senza aver coccolato la pelle con la nostra crema notte ALOÉ NIGHT. La sua consistenza gel e la sua formula a base di arabinogalattano – un ingrediente attivo di origine vegetale che crea una pellicola sottile sulla pelle – aiutano a ridurre la perdita di idratazione durante il sonno.

Aloe Night Crema Viso Notte Idratante

Infine, non commettere mai l’errore di dimenticare il contorno occhi! Infatti, in questa zona del viso la pelle è più sottile e soggetta a linee sottili a causa delle continue sollecitazioni a cui è sottoposta. Per fortuna, il nostro ALOÉ SIGHT ti viene in soccorso, al mattino e alla sera, combattendo le rughe da disidratazione.

Prova la nostra beauty routine per un’abbronzatura long-lasting e facci sapere nei commenti che risultati hai ottenuto!

I nostri best seller

Risparmia fino al 20%!
A partire da: 297,90  199,99 
Novità
A partire da: 104,97  89,99 
A partire da: 129,96  99,99 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.