3 prodotti per rallentare l’invecchiamento cutaneo

Blog Sun.001

Hello Beauty,

Proteggere la pelle dai raggi UV è uno degli aspetti più importanti della skincare. Non si tratta solo di evitare fastidiose scottature durante una giornata in spiaggia, i raggi UV sono anche una delle cause più comuni dei segni prematuri dell’invecchiamento cutaneo come discromie, linee sottili o persino rughe profonde. Scopri quali sono i tuoi alleati prima dell’esposizione solare:

1. Booster 10% VITAMINA C

Al mattino sulla pelle detersa, applica 2 gocce del nostro Booster 10% VITAMINA C ILLUMINANTE + RIVITALIZZANTE. La vitamina C è un potente antiossidante che contrasta lo stress ossidativo e i radicali liberi, prevenendo l’invecchiamento precoce causato dall’esposizione solare. Inoltre, ha una potente azione antinfiammatoria sulla pelle dopo l’esposizione ai raggi UV.

Vitamin C Booster 1

2. SUN Crema solare viso SPF 25

Dopo il nostro Booster 10% VITAMINA C ILLUMINANTE + RIVITALIZZANTE, consigliamo di applicare sempre una crema solare per proteggere la pelle dalla luce. Massaggia due dita di SUN Crema solare viso SPF 25 su viso e collo fino a completo assorbimento. 

NOTA BENE: Questa combo di prodotti diminuisce doppiamente il danno da radicali liberi causato dai raggi UV, perché la vitamina C potenzia l’effetto della crema solare!

Sun Daily Defense Balm Spf 25

3. CARA RISE

Il tocco finale: il nostro siero illuminante CARA RISE! Contiene coenzima Q10, un potente antiossidante che ha un ruolo fondamentale per la protezione e il funzionamento delle cellule.

Bastano 2 o 3 gocce da massaggiare sul viso fino a completo assorbimento per fare il pieno di energia. Applicalo dopo il Booster su tutto il viso oppure come ultimo step solo sugli zigomi per ottenere un look extra glowy!

Cara Rise Siero Viso Illuminante Antiossidante

I nostri best seller

Best seller
129,96  99,99 
204,93  149,99 

Lascia un commento