Aloé Tonic cambia volto!

HELLO BEAUTY,

Come forse saprai, HelloBody crede che la naturalezza sia la chiave della bellezza. Il nostro obiettivo? Come brand di skincare che ha a cuore la sostenibilità, prestiamo molta attenzione al nostro impatto sul pianeta, soprattutto per quanto riguarda i nostri packaging. Nel 2020, vogliamo porci una domanda molto importante: come possiamo ridurre i rifiuti e il nostro impatto ambientale?

I packaging sono un punto critico

Dunque, è nostra responsabilità ridurre il più possibile i rifiuti derivanti dall’uso dei nostri prodotti e di conseguenza l’inquinamento ambientale. Per questo motivo, abbiamo deciso che a partire dal 2020 cominceremo a rendere i nostri Beauty-Essentials ancora più sostenibili. Passeremo gradualmente a packaging sempre più rispettosi dell’ambiente. 

Il nostro primo passo verso la sostenibilità

Il nostro amato ALOÉ TONIC in edizione limitata: la nostra lozione esfoliante viso AHA si presenterà in una nuova bottiglia composta al 100% di plastica PCR. PCR sta per Post-Consumer-Recycled. La plastica utilizzata deriva quindi da un prodotto che è già stato acquistato e utilizzato da un consumatore.

Aiutaci a conservare l’ambiente e a proteggere le sue risorse!

Edizione Limitata

ALOÉ TONIC 100% PCR

Non è finita qui! Dopo le nostre scatole di spedizione e i nostri contenitori in formato bottiglia, cambieremo anche il materiale dei nostri tubetti. Stay Tuned! 

Quali sono i vantaggi di utilizzare materiali riciclati per l’ambiente?

Il riciclaggio, ad esempio, riduce il volume dei rifiuti e le emissioni di CO2, perché evita che i “vecchi” materiali finiscono nelle discariche. Ovviamente, i materiali esistenti non devono essere prodotti da zero, ma semplicemente convertiti in una nuova forma – ciò consente di risparmiare fino al 75% di emissioni di CO2

Inoltre: tutti i prodotti di skincare HelloBody sono prodotti in Germania. In questo modo evitiamo lunghi percorsi di trasporto e riduciamo la nostra impronta di CO2.

Lo sapevi?

Riciclabile non significa che il materiale stesso è riciclato. Tuttavia, i due termini sono strettamente correlati: la maggior parte degli imballaggi in plastica è riciclabile, appartiene dunque al sacchetto giallo e viene riutilizzato come base per i packaging in materiale riciclato. Ricordati: se smaltisci correttamente i rifiuti di imballaggio, gli daremo una seconda vita!

#hellobody #naturalisglamorous #hellobereal #hellobesustainable

I nostri best seller

Novità
A partire da: 139,96  99,99 
Risparmia fino al 20%!
A partire da: 129,96  99,99 
A partire da: 297,90  199,99 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.