Best of Berlin Fashion Week!

HELLO BEAUTY,

A inizio gennaio, siamo stati partner della Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino che si è tenuta al Kraftwerk, una location esclusiva nel cuore della città. Come principale beauty sponsor, siamo orgogliosi del nostro contributo a livello organizzativo, così come delle idee che siamo riusciti a trasmettere a un pubblico tanto ampio. Abbiamo infatti sostenuto e promosso valori come la bellezza interiore, l’amore per se stessi, l’accettazione di sé e la body positivity, insieme a uno stile di vita più sostenibile.

Abbiamo raccolto in un video tutti gli highlights di questa settimana per offrirti uno sguardo esclusivo del dietro le quinte:

IL NOSTRO MOTTO: BE REAL!

Sono stati tre giorni all’insegna dell’autenticità, durante i quali abbiamo fatto del nostro meglio per svelare il volto nascosto del mondo della moda attraverso storie vere raccontate da persone reali. Per questo, abbiamo intervistato modelle, make-up artist, designer e ospiti e abbiamo chiesto loro di raccontarci quale significato attribuiscano al concetto di Real Beauty. Abbiamo ricevuto risposte diverse, accomunate però da una grande convinzione: la bellezza è prima di tutto naturalezza e passa sempre attraverso l’accettazione di se stessi.

SCOPRI TUTTE LE RISPOSTE ALLE NOSTRE DOMANDE SU INSTAGRAM

Fashion Week Berlin, Montag 14. Januar 2020 für HelloBody.

Da HelloBody, crediamo che la bellezza non abbia nulla a che vedere con l’età, il colore della pelle o la forma fisica. Per noi, non si tratta di perfezione, ma di essere autentici. Il nostro obiettivo per il 2020 è diffondere questo nostro motto: #BeReal. Per farlo, abbiamo bisogno anche di te: raccontaci in un commento qual è la tua concezione di Real Beauty!

I nostri best seller

Risparmia fino al 20%!
A partire da: 297,90  199,99 
Novità
A partire da: 104,97  89,99 
A partire da: 129,96  99,99 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.