HelloBody vuole rappresentare un mondo rispettoso dei suoi abitanti – donne, uomini e animali – così come della natura che ci circonda.

L’ambizione di rendere il mondo un posto migliore e di creare un progetto sostenibile ci motiva ogni giorno. È per questo che il tema dell’empancipazione femminile ci sta particolarmente a cuore. Siamo convinti che ogni donna, al di là del proprio aspetto o delle proprie origini, meriti di essere rispettata e trovare il proprio posto nella società. Abbracciamo le diversità poiché sappiamo che, trovare armonia e gioia nelle nostre differenze ci rende più forti. Per noi, condividere è la chiave. #sharingiscaring

#Bikeygees e.V. è un’associazione non profit registrata (eingetragener Verein, e.V.), con sede a Berlino, che lotta per l’emancipazione delle donne, promuovendo la mobilità senza emissioni di CO2, ma anche l’esercizio e lo sport, le relazioni sociali e il divertimento tra donne.

Sì, i membri di quest’associazione sono incredibili!

#BIKEYGEES e.V insegna alle donne come andare in bicicletta, accompagnandole in questa ricerca di indipendenza e libertà.

In soli tre anni di attività, più di 550 donne e ragazze hanno dato la loro prima pedalata grazie all’aiuto di #BIKEYGEES e.V.

Che progetto meraviglioso!

#cyclingisfreedom


HelloBody condivide con #BIKEYGEES gli stessi valori di diversità, gioia ed emancipazione della donna. Per questo motivo, abbiamo voluto fare una sorpresa in occasione del terzo compleanno dell’associazione a metà settembre. Per tutto un pomeriggio il nostro team si è riunito per una pedalata sulle nostre biciclette di seconda mano in stile 100% HelloBody. Secondo noi sono favolose! Tu cosa ne pensi?



Fare una donazione è stata un’esperienza molto gratificante e toccante. Marta, Online Marketing Manager del team italiano, racconta: “Non avrei mai immaginato che restaurare biciclette, sarebbe stato così divertente! Abbiamo trascorso una splendida giornata! Saper andare in bicicletta a Berlino è davvero importante ed è molto bello che questa associazione stia aiutando le donne che vogliono imparare. È importante per la fiducia in se stesse e per la loro indipendenza”. Joanna, la nostra Product Manager Content, condivide lo stesso punto di vista: “È stato grandioso vedere tutti quanti intenti a lavorare insieme per un progetto così bello. Abbiamo potuto sentire il forte spirito di squadra che caratterizza la nostra azienda. È stato molto divertente, per una buona causa!”


In occasione del compleanno, abbiamo inaugurato le nostre biciclette in pieno spirito #BIKEYGEES e abbiamo pedalato per le strade di Berlino per poter donare all’associazione le venti biciclette in stile HelloBody, dotate di elmetti e lucchetti. Anche il tempo è stato dalla nostra parte e un sole splendente ci ha accompagnato durante questa giornata a tema #cyclingisfreedoom.


Abbiamo anche invitato voi, la nostra favolosa Community, a prendere parte a questo progetto tramite una raccolta fondi. Siamo rimasti davvero colpiti dal vostro impegno! Grazie a voi siamo stati in grado di fare all’associazione una donazione di 5000€!
Per questo, non solo noi, ma anche Annette Krüger, la fondatrice di #BIKEYGEES, ci tiene a ringraziarvi di cuore per il supporto.

P.S. Siamo sicuri di aver visto anche qualche lacrima di gioia scorrere sulle guance di Annette, al momento della donazione. 😉


Selcan ha colto l’occasione per dare la sua prima pedalata su una delle nostre biciclette. Pensiamo sia stata bravissima! In totale, dieci biciclette hanno già trovato una nuova proprietaria che, grazie a voi, è adesso un po’ più libera nella propria vita quotidiana. A volte non serve molto per fare la differenza nella vita di qualcun’altro!

Se non riuscite a caricare il video, cliccate sul link diretto di YouTube.


Se non riuscite a caricare il video,
cliccate sul link diretto di YouTube.

TRENDING NOW

Valutato 5.00 su 5
134,96  99,99 
Valutato 5.00 su 5
A partire da: 274,90  199,99 
Edizione limitata
Valutato 5.00 su 5
59,98  54,99