Da HelloBody, ci impegniamo a creare un mondo più rispettoso dei suoi abitanti – donne e uomini; ma anche della sua natura, dell’ecosistema che ci circonda.

Siamo motivati dall’ambizione di cambiare le cose in meglio e di sviluppare un progetto pieno di significato.

Da HelloBody, accogliamo la diverstià perché sappiamo quanta forza risieda nel trovare armonia, felicità e gioia nelle nostre differenze. Per noi, condividere è la chiave di tutto.

#sharingiscaring

#Bikeygees e.V. è un’associazione non-profit, con sede a Berlino, che lotta per l’emancipazione delle donne, promuovendo la mobilità senza emissioni di CO2, ma anche l’esercizio e lo sport, le relazioni sociali e il divertimento tra donne.

Sì, i membri di quest’associazione sono incredibili!


#BIKEYGEES e.V insegna alle donne come andare in bicicletta, accompagnandole in questa ricerca di indipendenza e libertà.

In soli tre anni di attività, più di 550 donne e ragazze hanno dato la loro prima pedalata grazie all’aiuto di #BIKEYGEES e.V.; che progetto meraviglioso!

#cyclingisfreedom


A metà settembre #BIKEYGEES festeggerà il suo terzo compleanno e noi di HelloBody volevamo trovare un modo efficace per ringraziare l’Associazione per l’impegno nel migliorare la vita di così tante donne.
Per tutto un pomeriggio, abbiamo riunito le nostre forze e i nostri valori – diversità, rispetto, individualità, responsabilità e gioia – in un progetto che ha un impatto reale per l’Associazione e per sostenere l’emancipazione delle donne. Abbiamo selezionato 20 bici di seconda mano, le abbiamo ridipinte, personalizzate e rese bellissime e che regalaremo – con tanto di elmetto e lucchetto – a #BIKEYGEES e.V. in occasione del suo compleanno – permettendogli in questo modo di aiutare ancora più donne.




L’unione delle nostre forze e l’entusiasmo comune nel sostenere una causa così importante, ci ha portato a vivere un’esperienza veramente toccante e gratificante. Marta, del team italiano, racconta: “Non avrei mai immaginato che restaurare biciclette, sarebbe stato così divertente! Abbiamo trascorso una splendida giornata! Saper andare in bicicletta a Berlino è davvero importante ed è molto bello che questa associazione stia aiutando le donne che vogliono imparare. È anche importante per la fiducia in sè stesse e per la loro indipendenza”. Anche Maxi, del team tedesco, condivide il suo punto di vista: “È stato grandioso vedere tutti quanti intenti a lavorare insieme per un progetto così bello. Abbiamo potuto sentire il forte spirito di squadra che caratterizza la nostra azienda. È stato molto divertente, per una buona causa!”


Dopo avere partecipato a questa bella iniziativa piena di gioia e solidarietà, il nostro team ha ascoltato la testimonianza sulla “Body Positivity” di Melodie Michelberger, attivista per l’emancipazione femminile e per il rifiuto degli ideali di bellezza dettati dalla nostra società.


Dopo aver lavorato per una rivista di moda e aver sofferto gli standard di questo settore, Melodie ha deciso di reinventarsi, imparando ad amare quei corpi che non corrispondono agli irraggiungibili criteri imposti dalla società, e la sua missione è incoraggiare altre donne a fare lo stesso. La battaglia intrapresa da Melodie è una lotta quotidiana. Infatti, durante il suo discorso, racconta: “Non più di una settimana fa, mentre facevo jogging, un gruppo di ragazzi ha chiaramente riso del mio aspetto. Sul momento, non ho reagito, perchè conosco le mie qualità e mi piaccio così come sono. Ma devo ammettere che dopo mi sono sentita ferita”. In caso di cali di autostima, Melodie sa come porvi rimedio, aiutandosi con un semplice esercizio: “Mi metto davanti allo specchio, mi guardo e mi complimento con me stessa per tutte le cose che mi rendono fiera, a livello estetico, mentale, o per quello che sono riuscita a raggiungere. Volersi valorizzare è un istinto primordiale”. Questo esercizio ci ha ispirati molto e c’è chi, tra noi, ha già iniziato a metterlo in pratica. Vogliamo incoraggiare anche te a provare questo semplice esercizio, ogni qualvolta tu ti senta giù. Perchè tu sei bella così come sei, hai un sacco di qualità e non c’è nessun corpo con il quale devi confrontarti!


Siccome sappiamo che la nostra meravigliosa comunità condivide i nostri valori e la nostra missione per la realizzazione personale delle donne in tutto il mondo, vorremmo coinvolgerti in questa iniziativa e darti l’opportunità di partecipare a questo bellissimo progetto.

#BIKEYGEES e.V. ha bisogno di fondi per continuare a crescere ed insegnare alle donne a sentirsi libere. In aggiunta all’attività che abbiamo portato avanti, daremo loro un supporto finanziario e potrai contribuire anche tu! Doneremo all’associazione 1€ per ogni ordine effettuato sul nostro sito, con il codice BIKEYGEES. Inoltre, questo codice ti offre uno sconto del 30% su tutti i set! Non è meraviglioso?

La nostra campagna #BIKEYGEES e.V. è attiva solo fino alla mezzanotte del 15 settembre 2018! Partecipa ora!

Se non riuscite a caricare il video, cliccate sul link diretto di YouTube.


Se non riuscite a caricare il video,
hier geht’s cliccate sul link diretto di YouTube.

TRENDING NOW

Novità
A partire da: 274,90  199,99 
Edizione limitata