BYE BYE CAPELLI CRESPI IN 3 MOSSE!

HELLO BEAUTY,

L’incubo crespo ti perseguita? Abbiamo una soluzione facile per dire Hello a capelli setosi e lucenti! Ma prima di svelarti tutti i trucchi per una chioma impeccabile, è ora di imparare insieme a conoscere il nemico. 

Il crespo è un problema diffuso, tipico non solo dei capelli ricci, ma anche di quelli secchi, sottili o trattati. I capelli crespi si presentano gonfi, opachi, ruvidi al tatto e difficili da pettinare. Le cause possono essere diverse: la genetica, l’umidità e l’azione di altri agenti atmosferici, un’asciugatura a temperature troppo alte oppure trattamenti troppo aggressivi. Infatti, questi fattori contribuiscono a instaurare un circolo vizioso: se il capello si disidrata, per compensare la perdita d’acqua tende ad assorbire troppa umidità. A quel punto, la cuticola del capello si indebolisce e si apre, lasciando penetrare l’aria all’interno e scatenando il temuto effetto paglia.

Ora che abbiamo chiarito con chi abbiamo a che fare, scopriamo insieme come sconfiggere l’effetto crespo con 3 semplici buone abitudini!

1. MAI PIÙ SENZA OLIO DI COCCO

Sei una COCO Lover? Allora puoi tirare un sospiro di sollievo! Grazie alle proprietà ultra-idratanti dell’olio di cocco, tutti i prodotti per capelli della nostra linea COCO sono i tuoi migliori alleati nella lotta al crespo. Infatti, la maschera COCO SHINE, da applicare sui capelli umidi prima dello shampoo, liscia e ristruttura il capello. Lasciala agire per 30 minuti, poi detergi la cute con il nostro COCO SHAMPOO, che dona idratazione e cura al capello senza rimuovere i suoi oli naturali.

2. SCEGLI UN BALSAMO SUPER IDRATANTE

Dopo lo shampoo, non dimenticare di coccolare punte e lunghezze con il nostro balsamo COCO CONDI. Grazie alle proteine idrolizzate del grano idrata i capelli, migliorandone l’elasticità. Infine, il suo mix di olio di cocco e betaina disciplina la tua chioma, rendendola morbida e lucente. 

3. ATTENZIONE ALL’ASCIUGATURA!

Il trucco è non strofinare, ma tamponare i capelli bagnati con l’asciugamano. Dopo averli pettinati, avvolgili nel nostro nuovo turbante per capelli in cotone e bambù HAIR TOWEL e lascialo in posa per qualche ora finché non avrà assorbito tutta l’acqua in eccesso e i tuoi capelli non saranno completamente asciutti. Se proprio non puoi evitare di usare il phon, imposta la temperatura a livello intermedio e mantieni l’apparecchio a una distanza di 20 centimetri dai capelli.

Svelaci i tuoi rimedi anti-crespo in un commento!

I nostri best seller

Risparmia fino al 20%!
TRENDING NOW
A partire da: 134,96  99,99 
A partire da: 297,90  199,99 
A partire da: 129,96  99,99 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.