Informazioni generali

I prodotti HelloBody sono naturali ?
Noi di HelloBody abbiamo fatto della bellezza sana, naturale e biologica la nostra missione. Tutti i prodotti che vi proponiamo sono quindi senza alcuna controindicazione per la salute.
Dove trovare più informazioni su un determinato prodotto ?
Troverai tutte le informazioni utili sulle caratteristiche, gli ingredienti e le modalità d’uso di ogni prodotto sulla relativa pagina dedicata del nostro sito 🙂
I prodotti HelloBody sono cruelty free ?

Qui ad HelloBody amiamo gli animali e ci impegniamo ad offrirvi dei prodotti non testati sugli animali. Tutti i nostri prodotti sono quindi provvisti dell’etichetta Cruelty-Free.

Ho la pelle sensibile. Posso usare comunque i prodotti della linea HelloBody ?
Certo. I nostri prodotti sono stati appositamente studiati per rispettare tutti i tipi di pelle. Se hai la pelle particolarmente sensibile, ti consigliamo di testare inizialmente il prodotto sul collo o sul gomito (dove la pelle è più sottile), in modo da accertarti che non si verifichino reazioni.
Ci sono delle controindicazioni con i prodotti HelloBody ?
I nostri prodotti sono sani, naturali e biologici e non presentano effetti secondari. Tuttavia ogni persona è unica ed è possibile che si verifichino reazioni allergiche. In questo caso, consigliamo di sospendere immediatamente l’uso del prodotto.
La consistenza solida del Coco Glam è normale?
La consistenza densa del nostro scrub al sale rosa è assolutamente normale. Il nostro Coco Glam si compone principalmente di olio di cocco, un olio vegetale che solidifica ad una temperatura inferiore ai 20°C. Per utilizzarlo, è sufficiente che lo riscaldiate tra le vostre mani per farlo ammorbidire un po’.
Quale prodotto mi consigliate per... ?

Acne: Per quanto riguarda l’acne il nostro prodotto migliore è la maschera detox al fango e argilla Coco Clear. Anche lo scrub al caffè e oli naturali Coco Glow offre un aiuto efficace nel combattere le imperfezioni del viso. I due prodotti assieme creano una combo perfetta!

Cellulite e smagliature: I nostri prodotti perfetti per la cellulite sono lo scrub al caffè Coco Glow, l’olio snellente e tonificante Coco Slim e il burro corpo Coco Cream. Li trovi anche assieme in un pacchetto per il corpo, l’All Body Set; combina, risparmia e ama il tuo corpo.

Capelli secchi/crespi: La maschera per capelli Coco Shine ti offirà un aiuto efficace nel rendere i tuoi capelli lisci, morbidi, ed evitarne la rottura.

Labbra screpolate: i nostri due prodotti per le labbra Coco Rich & Coco Kiss sono la soluzione perfetta per ridare morbidezza alle labbra. Uno scrub per eliminare le pellicine delle labbra e un balsamo per reidratarle.

Quando inizierò a vedere i primi risultati ?
Già dopo il primo utilizzo dovresti incominciare a vedere e soprattutto sentire i risultati. La tua pelle dovrebbe risultare liscia come la seta, oltre che profumata. I segni delle smagliature, la cellulite e le imperfezioni della pelle inizieranno a svanire dopo 4 settimane di completo e regolare utilizzo.
Posso utilizzare i vostri prodotti in gravidanza ?
Sì, molte donne incinte ci scelgono perché offriamo un’alternativa naturale e di qualità ai prodotti chimici. In particolare, molte di voi usano volentieri l’olio snellente che aiuta a prevenire le smagliature che la gravidanza crea.
Vorrei regalare un prodotto HelloBody a mia figlia ma è minorenne; ci sono dei problemi ?
No. Molti adolescenti usano felicemente i nostri prodotti senza controindicazioni.

Corpo

Come si utilizzano e conservano i nostri scrub Glow ?

Lo scrub HelloBody ha numerosi effetti benefici sulla vostra pelle:

  • il caffé biologico ha un effetto rassodante e lisciante;
  • l’olio di cocco biologico ha un effetto anti-infiammatorio naturale e riduce i segni delle smagliature;
  • l’huile d’amande douce bio améliore l’élasticité et la fermeté de votre peau et réduit l’apparence des rides;
  • l’olio di mandorla dolce biologica migliora l’elasticità e il tono della pelle e contrastra la formazione delle rughe;
  • lo zucchero, il sale e i fondi del caffè sono degli esfolianti naturali, liberano la pelle dalle cellule morte lasciandola morbida e setosa.

Vi consigliamo di applicare i nostri scrub fino ad un massimo di 3 volte a settimana. Massaggiate dolcemente sulla pelle con movimenti circolari. Che altro? Rilassati e goditi il momento!

Abbiate cura di richiudere con attenzione la confezione dopo ogni utilizzo e il prodotto rimarrà fresco ed integro per oltre 3 mesi.

Il Coco Glow ha macchiato la mia doccia/vasca, che posso fare ?
Le hai provate tutte e non c’è niente da fare? Abbiamo LA soluzione miracolosa e naturale: un po’ di aceto bianco e bicarbonato di sodio sono quello di cui hai bisogno, in grado di eliminare anche le macchie più ostili!

Capelli

Posso utilizzare Coco Shine sulle mie extensions ?

Certamente! La nostra maschera capelli è composta al 100% da oli naturali, senza prodotti chimici che possono rovinare le extensions.

Posso utilizzare Coco Shine su capelli colorati?
L’olio di cocco idrata e protegge i capelli tinti avvolgendoli in uno strato protettivo. Se ti sembra quindi che il colore dei tuoi capelli sia meno vivido di prima, non preoccuparti! Appena la sciacquerai e asciugherai, i tuoi capelli torneranno immediatamente al loro splendore originale.
I miei capelli sono ancora unti dopo lo shampoo, che posso fare ?
Ti consigliamo di applicare lo shampoo due volte dopo aver usato la nostra maschera Coco Shine, in modo da eliminare l’olio in eccesso.
Posso utilizzare Coco Shine sui capelli grassi ?
Certamente, ti consigliamo però di applicarne una piccola quantità, concentrandoti sulle punte.

Viso

La maschera al fango Coco Clear scalda la mia pelle quando la applico, è normale?

L’azione purificante della Coco Clear può dare una leggera sensazione di pizzicorio. Se è spiacevole, doloroso o brucia, non esitare a rimuoverla. In quel caso, siamo dispiaciuti che la tua pelle non ami il nostro prodotto. :'(

Ho mangiato accidentalmente un po' di Coco Kiss, è grave ?

Per quanto lo zucchero possa sembrare appetitoso, sconsigliamo di ingerirlo. Se fosse capitato, non temere, i nostri ingredienti sono naturali e non ti causeranno alcun effetto indesiderato.

Ordini

Come ordinare?

1. Riempire il carrello – prodotti e codice promozionale

« Acquista » vi permette di selezionare i prodotti che desiderate ordinare. È possibile modificare in ogni momento il contenuto del carrello modificandone la quantità o eliminando dei prodotti. Assicuratevi di aver premuto “Aggiorna carrello” prima di confermare il vostro ordine. Potete a questo punto aggiungere un codice sconto se ne possedete uno. Cliccando su “Applica codice promozionale” la spesa totale dovrebbe aggiornarsi automaticamente. Attenzione, i codici promozionali non sono cumulabili.

Con il tasto « Procedi al pagamento » potrete passare alla prossima fase.

2. Dettagli Checkout – indirizzo e pagamento

Se possedete già un conto cliente, accedete al vostro account inserendo il vostro indirizzo e-mail e la vostra password. Altrimenti potete registrarvi come un nuovo cliente creando un conto, spuntando la casella “Creare un account” in fondo alla pagina. Le informazioni inserite saranno utilizzate nel rispetto delle normative relative alla protezione dei dati sensibili (accordo di confidenzialità). Sono da escludersi altri usi dei dati o concessioni degli stessi a terza parti.

Indicando il vostro indirizzo di fatturazione esso verrà considerato automaticamente come indirizzo di consegna. Se desiderate ricevere il pacco ad un indirizzo diverso, spuntate l’apposita casella e inserite un nuovo indirizzo di consegna. Potete a questo punto scegliere uno dei metodi di pagamento disponibili: carta di credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno. Quest’ultimo metodo di pagamento vi permetterà di pagare alla consegna, in contanti o con carta, e ha un costo di 5€ anche in caso di spedizione gratuita. Assicuratevi di aver selezionato come stato “Italia”, per scegliere il contrassegno, altimenti questo metodo di pagamento non vi risulterà disponibile.

3. Completare il vostro ordine

Verificate un’ultima volta che tutti i dati siano corretti, leggete e accettate i “Termini e condizioni di vendita” per concludere il vostro ordine. Cliccate quindi su « Effettua ordine ». Grazie per il vostro ordine!

Come utilizzare un codice sconto ?

I nostri codici sconto non sono cumulabili, potete quindi utilizzare un solo codice promozionale per ordine. Inserite il vostro codice nell’apposito campo, prima di confermare l’ordine, altrimenti non ci sarà più possibile aggiungerlo in un secondo momento. Cliccando su “Applica” vedrete l’ammontare del vostro carrello aggiornarsi automaticamente.

Come seguire lo stato del mio ordine?

Se effettuerete un ordine su www.hellobody.it scegliendo di pagare attraverso PayPal o carta di credito, riceverete una email di conferma del vostro ordine, all’interno della quale troverete il codice identificativo del vostro ordine, l’elenco dei prodotti acquistati e gli indirizzi di fatturazione e consegna. Se invece avrete scelto di pagare tramite bonifico bancario, riceverete una prima email con il codice del vostro ordine e le coordinate bancarie a cui eseguire il bonifico. Non dimenticate di comunicare il vostro codice ordine nella causale del bonifico. Nel momento in cui il bonifico effettuato sarà notificato dal nostro sistema, riceverete una email di conferma della presa in carico del vostro ordine.

Nel momento in cui il vostro ordine viene spedito, riceverete una seconda email con il codice tracking con cui potrete seguire lo stato della vostra spedizione in tempo reale. Se non ricevete questa seconda email entro 10 giorni dalla data dell’ordine, contattate il nostro servizio clienti scegliendo come oggetto della vostra richiesta “Stato di spedizione (tempistiche, tracking, ecc.)”

Quali sono i tempi di spedizione ?

Le spese di spedizione vengono calcolate e aggiornate nel corso dell’ordine, dal momento che si basano sull’indirizzo di spedizione inserito.

In generale, le spese di spedizione sono:

  • 3,90€ per Italia, Regno Unito, Francia e territori d’oltre mare, Germania, Svizzera, Belgio, Austria, Polonia e Lussemburgo. Per ordini superiori ai 40€ le spese di spedizioni sono gratis!
  • 9,90€ per i restanti paesi europei. Per ordini superiori ai 60€ le spese di spedizioni sono gratis!
  • 19,90€ per il resto del mondo. Per ordini superiori ai 100€ le spese di spedizioni sono gratis!

I nostri tempi di consegna sono variabili. Una volta che l’ordine è stato accettato, si consideri per favore una tempistica da 1 a 3 giorni perché l’ordine venga lavorato presso il nostro magazzino.

Nel momento in cui il pacco viene spedito, il cliente riceve una mail di conferma dell’avvenuta spedizione.

Da questo momento si considerino:

  • da 2 a 4 giorni per le consegna in Italia e negli altri paesi europei (non considerando ritardi alla dogana)
  • fino a 15 giorni per i territori d’oltre mare francesi (non considerando ritardi alla dogana)
  • da 4 a 6 giorni per il resto del mondo (non considerando ritardi alla dogana)

Ci scusiamo per questa eventualità e per avere maggiori informazioni e chiarimenti se i tempi di attesa si dilatano troppo, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo

Il mio indirizzo di spedizione è troppo lungo, come fare?

Gli indirizzi di spedizione più lunghi di 35 caratteri non sono processati dai nostri partner logistici. Se il vostro indirizzo risulta troppo lungo, vi preghiamo di utilizzare delle abbreviazioni per accorciarlo. Potete indicare informazioni supplementari nella seconda linea disponibile.

Cosa fare se il mio pacco sta rientrando al mittente ?

Se il codice tracking vi comunica che il vostro pacco è in fase di “rientro al mittente”, è possibile che l’indirizzo comunicato al momento dell’ordine fosse errato o incompleto. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti indicando il codice del vostro ordine, il codice tracking e un indirizzo di spedizione corretto e completo (assicurandovi di indicare il cognome che compare sul citofono corrispondente). In questo modo potremmo disporre una nuova spedizione.

Cosa fare se il mio ordine risulta consegnato ma non ho ricevuto il mio pacco ?

Può capitare che nessuno fosse in casa al momento della consegna. In questo caso, controllate nella casella di posta (e nella vostra casella e-mail) se il corriere ha lasciato un avviso di giacenza. Nella maggior parte dei casi potrete programmare una nuova consegna del pacco o essere informati se il corriere ha affidato il vostro pacco ad un vicino di casa.

In caso contrario, contattate il nostro servizio clienti e vi forniremo assistenza.

Ho ricevuto dei prodotti danneggiati, cosa posso fare?

Siamo mortificati per l’incidente, purtroppo a volte capita che i nostri prodotti si danneggino durante il viaggio. Saremmo grati se ci contattasse attraverso questo link, selezionando come oggetto del messaggio “Prodotti danneggiati” e allegando una foto dei prodotti danneggiati. In questo modo potremmo disporre una spedizione sostitutiva a nostre spese.

Il mio conto

Come creare un conto cliente ?

Durante il vostro primo ordine avrete l’opzione di spuntare la casella “creare un account” che vi permetterà di creare un conto cliente scegliendo una password. Questa dovrà rimanere confidenziale e vi sarà domandata per accedere al vostro conto personale.

A cosa serve il mio conto personale ?

Il vostro account vi permette di accedere facilmente al riepilogo dei vostri ordini e di seguirne lo stato.

Non riesco ad accedere al mio conto cliente, come posso fare ?

Se non riuscite ad accedere al vostro conto Hello Body è perché probabilmente non l’avete creato in occasione del vostro primo ordine (spuntando la casella “Crea un conto” che vi permette di scegliere una password per il conto). Tuttavia, se avete inserito correttamente il vostro indirizzo email al momento dell’ordine, riceverete una e-mail di conferma dell’avvenuto ordine, così come una seconda e-mail di avvenuta spedizione dello stesso (con il link per seguirne la spedizione).

Se desiderate creare un conto cliente, potrete farlo in occasione del vostro prossimo ordine! Avrete nuovamente la possibilità di selezionare la casella “crea un conto” e di scegliere una password. Questa sarà confidenziale e vi verrà richiesta unicamente per accedere al vostro conto cliente.

Ho dimenticato la mia password !

Nessun problema ! Seguite questo link per reimpostarla.

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