Informazioni generali

I prodotti HelloBody sono cruelty free
Qui a HelloBody siamo orgogliosi di dire che i nostri prodotti sono completamente cruelty free, come dimostrato dallle certificazioni su tutte le etichette. Alcuni dei nostri prodotti sono adatti anche per vegani (Coco Clear, Coco Slim, Sunny Slim, Coco Glow, Choco Glow, Sunny Glow, Coco Pure, Coco Fresh, Coco Soft, Coco Shine, Sunny Shine).ntroindicazione per la salute.
Ho la pelle sensibile. Posso usare comunque i prodotti della linea HelloBody?
Utilizziamo ingredienti naturali o biologici sicuri. Perciò, seppur studiati pensando alle pelli giovani, i nostri prodotti sono delicati e possono essere utilizzati su tutti i tipi di pelle. Se hai la pelle particolarmente sensibile, ti consigliamo di testare inizialmente il prodotto sul collo o sul gomito (dove la pelle è più sottile), in modo da accertarti che non si verifichino reazioni allergiche.
Cosa posso fare se i prodotti mi causano reazioni allergiche?

I nostri prodotti contengono ingredienti naturali e sono stati testati e approvati in conformità con i regolamenti dell’UE. Tuttavia, ognuno di noi ha un diverso tipo di pelle e potrebbero verificarsi reazioni allergiche. In casi come questo, ti consigliamo di interrompere immediatamente l’utilizzo del prodotto. (Evitare inoltre l’ingestione).

Perché alcuni dei miei prodotti si sono solidificati?
Molti dei nostri prodotti contengono olio di cocco. L’olio di cocco, esposto al freddo, potrebbe indurirsi, mentre esposto al calore, potrebbe appunto solidificarsi. Questo non influisce in alcun modo sulla qualità del prodotto, basterà mescolare o agitare leggermente il contenuto e sarà possibile utlizzarlo normalmente.
Quale prodotto mi cosigliate per...?

Acne: Uno dei nostri prodotti più efficaci contro l’acne è la maschera detox al fango termale Coco Clear. L’argilla e gli altri ingredienti presenti al suo interno sono combinati per prevenire brufoli, punti neri e migliorare l’aspetto dei pori dilatati, eliminando in profondità ogni impurità senza seccare la pelle. Anche il nostro scrub viso Coco Pure è consigliato, poiché stimola il rilascio delle tossine ed elimina gli agenti inquinanti, riducendo l’effetto pelle lucida. Concentra l’uso di questi prodotti sulla zona T del tuo viso e sulle zone soggette all’acne per vincere la lotta contro le imperfezioni.

Cellulite e smagliature: la chiave in questo caso sono l’esfoliazione e l’idratazione. I nostri scrub corpo a base di caffè Coco, Choco e Sunny Glow e lo scrub al sale rosa Coco Glam, utilizzati su cosce e glutei, stimolano la circolazione del sangue ed eliminano il liquido linfatico, combattendo così la cellulite. Il nostro olio corpo Coco Slim, poi, è formulato appositamente per mantenere la pelle naturalmente idratata ed elastica, fattore che può nel tempo contribuire a ridurre la comparsa delle smagliature. Il burro corpo Coco Cream infine è ricco di burro di karitè, un incredibile agente idratante che, utilizzato in combinazione con i nostri prodotti esfolianti, aiuta attivamente nella prevenzione della cellulite e delle smagliature.

Capelli secchi/crespi: I nostri capelli subiscono quotidianamente lo stress di asciugacapelli, piastre e prodotti a base chimica, e persino il clima può causare gravi danni alle nostre chiome. Coco Shine e Sunny Shine sono maschere per capelli composte da una ricca varietà di oli naturali, tra cui l’olio di cocco, l’olio di jojoba, l’olio di avocado e l’olio di semi d’uva. Questi ingredienti combinati insieme idratano a fondo il cuoio capelluto e i capelli, oltre a restituire loro naturalmente forza e brillantezza.

Labbra secche: La nostra soluzione per le labbra secche sono l’esfoliazione e l’idratazione.
Lo zucchero contenuto nei nostri scrub labbra Coco Kiss e Sunny Kiss rimuove le pellicine in eccesso e stimola la circolazione sanguigna per le labbra subito più lisce e morbide. Una volta esfoliate, raccomandiamo di applicare i nostri balsamo labbra Coco Rich o Sunny Rich per renderle soffici come mai prima. Entrambi sono ricchi di burro di karitè e cera d’api per idratarle nel modo più efficace possibile e renderle ancora più vellutate.

Posso utilizzare il Coco Fresh quotidianamente?
La mousse detergente detox Coco Fresh può essere utilizzata quotidianamente per rimuovere il trucco e gli agenti inquinanti assorbiti dalla pelle, che ostruiscono i pori e causano ulteriore irritazione alle pelli acneiche.
Posso utilizzare i vostri prodotti in gravidanza?

Molte mamme utilizzano l’olio corpo Coco Slim e il burro corpo Coco Cream durante la gravidanza per cercare di contrastare la comparsa delle smagliature. Se la tua pelle presenta già qualche smagliatura dovuta ad una gravidanza precedente, ti consigliamo di utilizzare l’olio corpo Coco Slim per un lungo periodo di tempo per ridurrne gradualmente i segni. La costanza e l’utilizzo regolare sono i fattori chiave per ottenere risultati visibili. È importante tenere presente che la gravidanza è diversa per ogni donna. Se hai qualche dubbio o preoccupazione riguardo l’utilizzo di uno dei nostri prodotti durante la gravidanza, ti preghiamo di rivolgerti al tuo medico.

Posso utilizzare i vostri prodotti se sono adolescente?
I nostri prodotti sono realizzati pensando alle pelli giovani. Sono progettati per essere delicati e prendersi cura della pelle grazie agli ingredienti naturali. Molte ragazze scelgono i nostri prodotti per evitare di utilizzare creme e scrub a base chimica che possono invece danneggiare le pelli sensibili.

Corpo

Sono efficaci gli scrub?

 

 

Tutti i nostri scrub presentano numerosi vantaggi per la tua pelle:

  • Usiamo il caffè per stimolare la circolazione del sangue e il drenaggio linfatico e per mantenere la pelle liscia e morbida, contrastando la cellulite.
  • L’olio di cocco è ricco di proteine ​​preziose ed è un eccellente agente idratante. Entrambi questi fattori contribuiscono a mantenere la pelle elastica e idratata.
  • L’olio di mandorle dona sollievo contro prurito e arrossamento. È anche usato in molti trattamenti per prevenire l’acne, in quanto ricco di Vitamina A.
  • L’olio di Avocado dolce è ricco di Vitamina E, elemento che lo rende il perfetto agente idratante non solo per la pelle ma anche per i capelli e il cuoio capelluto.
  • I sali naturali e lo zucchero sono contenuti nei nostri prodotti esfolianti per rimuovere la pelle morta indesiderata. Sono inoltre noti per la loro efficacia nell’eliminare le tossine e la sporcizia che può ostruire i pori. L’azione dei nostri scrub è particolarmente efficace ed è per questo che è sufficiente utilizzarli un massimo di 3 volte a settimana. È importante inoltre ricordarsi di chiudere il pacchetto dopo ogni utilizzo per mantenere fresco il prodotto per almeno 3 mesi (per i Glows), fino ai 6 mesi (per tutti gli altri).

 

Capelli

Posso usare la maschera per capelli sulle mie extentions ?

Certamente! I nostri prodotti sono progettati per essere delicati sulla pelle e sui capelli. Gli ingredienti contenuti nei nostri prodotti specifici per la cura dei capelli sono ideati per idratarli e restituire loro lucentezza, e perciò non danneggeranno in alcun modo le tue extentions.

La maschera Coco Shine è efficace anche sui capelli tinti / decolorati ?
L’olio di cocco contenuto nella nostra maschera per capelli può contribuire non solo a mantenere il colore più a lungo, ma è anche in grado di stimolare la crescita di capelli più sani e spessi. L’olio di avocado è invece l’agente idratante della nostra maschera per capelli. Agisce riparando i danni causati dal calore, dalla messa in piega, dai trattamenti chimici, dall’esposizione all’inquinamento e persino dalla cattiva alimentazione.
Posso utilizzare Coco Shine sui capelli grassi ?
Se hai i capelli grassi, ti consigliamo di evitare l’utilizzo del prodotto sulle radici, in modo da non appesantire i tuoi capelli. Utilizzane quindi una piccola quantità, concentrandoti sulle punte per prevenire secchezza e doppie punte.

Viso

Ho usato i prodotti per la cura della pelle del viso. È normale che senta un leggero pizzicore / formicolio?

L’azione purificante dell’argilla contenuta nella maschera detox al fango termale Coco Clear potrebbe causare un leggero pizzicore, quando applicata sul viso. Anche il Caolino, un tipo di argilla proveniente dalla Cina, contenuto nel nostro scrub viso al caffè Coco Pure potrebbe causare lo stesso effetto. Non preoccuparti però, questo significa solamente che gli ingredienti stanno facendo il loro lavoro. Tuttavia, se il prodotto dovesse provocare dolori, pruriti o sensazioni di bruciore, consigliamo di lavare immediatamente il viso con acqua fredda. In caso di allergie particolari, è importante ricordare di testare sempre il prodotto prima dell’utilizzo per assicurarsi che sia compatibile con la propria pelle.

 

Lo scrub e balsamo labbra Coco e Sunny Kiss e Rich sono commestibili?

Sappiamo che i nostri scrub labbra profumano e hanno un gusto delizioso, ma ricordati che non sono fatti per essere mangiati. Utilizziamo ingredienti naturali e evitiamo gli odiosi sintetici, quindi non preoccuparti, in caso di ingestione non avrai alcun effetto collaterale grave. (Ma ti preghiamo di prestare attenzione a non ingerire i nostri prodotti).

 

Ordini

Come posso fare un ordine ?

 

1. Acquisti – Prodotti e codici promozionali
“Acquista” ti permette di selezionare i prodotti desiderati. È possibile modificare in ogni momento il contenuto del carrello modificandone la quantità o eliminando dei prodotti. Assicurati di aver premuto “Aggiorna carrello” prima di confermare il tuo ordine ed essere indirizzato a un’altra pagina.

2. Dettagli checkout – Indirizzo e pagamento
Se hai già un account, accedi con le tue credenziali: email e password. Puoi registrarti come nuovo utente spuntando la casella “Creare un account” a piè pagina. Non condivideremo le tue informazioni personali con alcun terzo al di fuori della nostra società, se non in caso necessario per il completamento di un tuo ordine, es. informazioni al corriere di competenza. Inserisci il tuo indirizzo di fatturazione. Questo verrà anche utilizzato come indirizzo di consegna. Per ricevere i prodotti a un indirizzo diverso da quello di fatturazione, spunta l’apposita casella e inserisci l’indirizzo desiderato per la consegna. Qui potrai anche selezionare il metodo di pagamento preferito.

3. Completa l’ordine
Assicurati che tutte le informazioni inserite siano corrette. Leggi e accetta i nostri Termini e Condizioni per finalizzare il tuo acquisto. Clicca su “Effettua Ordine”.

Grazie per aver acquistato su HelloBody!

Come utilizzare un codice sconto ?

I nostri codici sconto non sono cumulabili, potete quindi utilizzare un solo codice promozionale per ordine. Inserite il vostro codice nell’apposito campo, prima di confermare l’ordine, altrimenti non ci sarà più possibile aggiungerlo in un secondo momento. Cliccando su “Applica” vedrete l’ammontare del vostro carrello aggiornarsi automaticamente.

Come utilizzare un codice sconto?

Se effettui un ordine sul sito di HelloBody, riceverai una email di conferma una volta che noi lo avremo ricevuto e confermato. All’interno della mail troverai il codice identificativo del tuo ordine, l’elenco dei prodotti acquistati, il costo totale e gli indirizzi di fatturazione e consegna. Nel caso in cui dovessi avere scelto di pagare tramite bonifico bancario, riceverai una prima email con le coordinate bancarie a cui eseguire il bonifico. Una volta ricevuto il tuo pagamento, ti arriverà una seconda email di conferma con l’approvazione del tuo ordine.

Nel momento in cui il tuo ordine verrà spedito, riceverai una seconda email contenente il tuo numero di tracking DHL e un link dal quale sarai in grado di monitorare lo stato del tuo ordine.

Se non dovessi ricevere questa seconda email entro 10 giorni dopo avere effettuato il pagamento, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

 

A quanto ammontano le spese di spedizione ?

Le spese di spedizione vengono calcolate e aggiornate nel corso dell’ordine, dal momento che si basano sull’indirizzo di spedizione inserito. In generale, le spese di spedizione sono:

  • 3,90€ per Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Belgio, Austria, Polonia e Lussemburgo. Per ordini superiori ai 40€ le spese di spedizioni sono gratis!
  • 9,90€ per i restanti Paesi europei. Per ordini superiori ai
  • 60€ le spese di spedizioni sono gratis!
  • 19,90€ per il resto del mondo. Per ordini superiori ai 100€ le spese di spedizioni sono gratis! I nostri tempi di consegna sono variabili. Una volta che l’ordine è stato accettato, si consideri per favore una tempistica da 1 a 3 giorni perché l’ordine venga lavorato presso il nostro magazzino.

Nel momento in cui il pacco viene spedito, riceverai una mail di conferma dell’avvenuta spedizione. Da questo momento si considerino:

  • da 2 a 4 giorni per le consegne nel Regno Unito e negli altri Paesi europei (non considerando ritardi alla dogana) da 4 a 6 giorni per il resto del mondo (non considerando ritardi alla dogana)
  • fino a 15 giorni per i territori d’oltre mare francesi (non considerando ritardi alla dogana

Nel caso non dovessi ricevere conferma di spedizione dopo 10 giorni, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Il mio indirizzo di spedizione è troppo lungo, come fare ?

Gli indirizzi di spedizione più lunghi di 35 caratteri non sono processati dai nostri partner logistici. Se il tuo indirizzo risulta troppo lungo, ti preghiamo di utilizzare delle abbreviazioni per accorciarlo. Potrai indicare informazioni supplementari nello spazio apposito.

Cosa fare se il mio pacco sta rientrando al mittente?

Se il codice tracking ti comunica che il tuo pacco è in fase di “rientro al mittente”, è possibile che l’indirizzo comunicato al momento dell’ordine fosse errato o incompleto. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti indicando il codice del tuo ordine, il codice tracking e un indirizzo di spedizione corretto e completo (assicurandoti di indicare il cognome che compare sul citofono corrispondente). In questo modo potremo disporre una nuova spedizione.

Cosa fare se il mio ordine risulta conseganto ma non ho ricevuto il mio pacco?

Può capitare che nessuno fosse in casa al momento della consegna. In questo caso, controlla nella casella di posta (e nella casella e-mail) se il corriere ha lasciato un avviso di giacenza, oppure verifica se il pacco è stato affidato ad un vicino di casa.

Se non dovessi riuscire a rintracciare il tuo pacco, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

 

Il mio conto

Come posso creare un account?

Durante il tuo primo ordine avrai l’opzione di spuntare la casella “Creare un account”, che ti permetterà di creare un conto cliente scegliendo una password. Questa dovrà rimanere confidenziale e sarà importante ricordarla poiché ti verrà chiesta al successivo log in.

A cosa serve il mio account personale ?

Il tuo account HelloBody ti permette di accedere in tutta facilità al riepilogo dei tuoi ordini e di controllarne lo stato.

Non riesco ad accedere al mio account. Cosa posso fare?

Se non riesci ad accedere al tuo account, forse ci sono stati dei problemi durante la registrazione. Controlla se nella tua casella di posta elettronica hai ricevuto l’email di conferma della registrazione che ti abbiamo inviato. Ricorda che non è necessario essere registrati per poter tracciare l’ordine; dopo aver effettuato l’acquisto ti invieremo comunque una email di conferma contenente tutte le informazioni necessarie per tracciarlo. Vuoi creare un account? Puoi registrarti la prossima volta che completi un ordine.

 

Ho dimenticato la mia password !

Nessun problema ! Seguite questo link per reimpostarla.

Non hai trovato risposta alla tua domanda ?

Contattaci