Guida HelloBody allo shopping natalizio!

Nblog Natale.001

Hello Beauty,

Il Natale è quasi alle porte! In quest’anno così particolare ci tieni a regalare un momento di relax e benessere alle amiche di sempre e ai tuoi cari? Con la nostra guida agli acquisti pensata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di persone, non puoi sbagliare! Ecco cosa regalare a…

1. L’ansiosa

Abbiamo tutti una persona ansiosa nelle nostre vite e, anche se non lo ammetteremo mai, le siamo grate. Che sia tua madre, la tua migliore amica o tua cugina, è anche grazie a lei se hai realizzato i tuoi sogni nel cassetto e raggiunto i traguardi che ti eri prefissata nella vita. Infatti, l’ansiosa non può fare a meno di preoccuparsi per sé e per gli altri e di spronarti a rimboccarti le maniche e non fare domani quello che potresti fare oggi. È venuto il momento di ricambiare il favore. Come? Aiutandola a prendersi una pausa relax con il nostro set al profumo di cocco Innamorati di te.

2. La Party Queen

La Party Queen è quella che quest’anno ha sofferto più di tutti, insieme ai suoi vicini che non ne possono più delle sue sessioni di danza e karaoke in soggiorno. Merita un regalo alla sua altezza, capace di coccolarla e ricordarle i tempi in cui regnava incontrastata sulle piste da ballo: il nostro set Aperitivo Time è ideale per tirarle su il morale e farle ritrovare un look glamour e scintillante anche durante queste vacanze casalinghe.

3. La precisa

La precisa è come Mary Poppins: perfetta sotto tutti gli aspetti. Mai un capello fuori posto, ha le scarpe rigorosamente abbinate alla borsetta e ama l’ordine, le simmetrie e l’armonia di tutte le cose. A volte magari l’hai considerata un po’ pazza, ma col tempo hai imparato a capirla e assecondarla. E adesso, sai che per la precisa non c’è incubo peggiore del non poter controllare qualcosa. L’unico regalo che può renderla felice è il nostro Rose Essentials, il set anti-imperfezioni per una pelle impeccabile e uniforme!

Rose Essentials Xmas 600x6001

4. La Shopaholic

Fare un regalo a una shopaholic è sempre una sfida, un po’ come vincere una scommessa: sarò riuscita a trovare qualcosa che le piaccia e non possiede già? Sì, perché con ogni probabilità la shopaholic ha già fatto scorta delle ultime novità, ma la verità è che non ha mai quello che le serve. Con l’inverno che si avvicina, anche la sua pelle ha bisogno dei prodotti adatti per affrontare il freddo. Regalale il nostro Winter viva set.

5. La pigra

La pigra è quell’amica che va sempre trascinata fuori casa con la forza. Sai sempre dove trovarla: sul divano con la coperta e una confezione di pop-corn al burro. Ti fa spesso perdere la pazienza, ma grazie al lockdown hai cominciato a capire meglio il suo stile di vita. Ora viaggiate quasi sulla stessa lunghezza d’onda, ma sotto sotto non hai mai smesso di tenerla d’occhio e assicurarti che si prenda cura di se stessa. Il suo regalo ideale è semplice, pratico e poco impegnativo: con il nostro set Trio Viso ROSE potrà prendersi cura della sua pelle senza fatica.

Non dimenticare di raccontarci in un commento cosa regalerai a Natale quest’anno!

I nostri consigli del mese

From: 45,00 
60,00 
65,00 

Lascia un commento