HelloBody Cares: HelloBody x Save the Children

Blog Stc.001

Hello Beauty,

Il Natale è quasi alle porte e quest’anno sarà diverso rispetto al solito a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus che ha messo alla prova il nostro paese.

HelloBody è da sempre vicino alla sua community e anche in questa occasione ha voluto dimostrare la propria vicinanza con tante iniziative e consigli per rendere queste festività speciali, avendo cura di se stessi e degli altri.

In questi mesi così difficili per il nostro paese, sono tante le famiglie italiane in difficoltà. È un dato che non possiamo dimenticare e per questo motivo abbiamo donato 1 euro per ogni ordine, effettuato dall’8 al 15 Dicembre, a sostegno del progetto Riscriviamo il futuro di Save the Children, che supporta i bambini e gli adolescenti più vulnerabili del nostro Paese, garantendo loro il diritto allo studio e ai beni di prima necessità. 

Anche grazie al tuo contributo abbiamo donato 3.000€ al progetto “Riscriviamo il futuro” di Save the Children a sostegno delle famiglie italiane in difficoltà.

Perché abbiamo scelto questa associazione?

Save the Children è una ong che promuove attività e progetti rivolti ai bambini e alle bambine dei cosiddetti paesi in via di sviluppo e a quelli che vivono sul territorio italiano per migliorare significativamente le loro vite in maniera immediata e duratura.

Dall’inizio della pandemia, Save the Children è stata a fianco di bambini, bambine, adolescenti e famiglie per affrontare le conseguenze dell’emergenza Covid-19, fornendo supporto educativo tramite attività di sostegno alla didattica a distanza, consegna di tablet e connessioni alle famiglie più svantaggiate; supporto materiale, distribuendo buoni spesa e prodotti per la prima infanzia; supporto psicosociale per assicurare un sostegno specialistico a bambini, famiglie e scuole, soprattutto nelle aree più colpite dall’emergenza.

A giugno 2020, è nato il progetto Riscriviamo il futuro, un programma d’intervento della durata di 15 mesi che mira a raggiungere 100 mila bambine, bambini e adolescenti sul territorio nazionale e le loro famiglie. HelloBody ha deciso di sostenere questo progetto che prevede una serie di iniziative volte a garantire il diritto allo studio e ai beni di prima necessità dei minori che vivono in condizioni di svantaggio.

Grazie per contribuito a sostenere la causa!

#HelloBodyCares #HelloBodyxSavetheChildren

I nostri best seller

204,93  149,99 
Last Chance
A partire da: 294,90  199,99 

Lascia un commento