HELLOBODY CARES: IL NOSTRO SOSTEGNO ALLE DONNE E ALL’UCRAINA

Blog March2.001

A marzo il nostro obiettivo è sempre stato quello di supportare le donne* in ogni modo possibile. Che fosse attraverso la nostra community, la nostra comunicazione o i nostri prodotti.

Quest’anno, tuttavia, abbiamo sentito il dovere di andare oltre, considerando l’attuale situazione in Europa. Con il nostro programma di beneficenza HelloBody Cares, abbiamo voluto aiutare le persone colpite dalla guerra. Scopri di più sulle iniziative che abbiamo sostenuto e sul nostro programma che sta facendo la differenza dal 2018.

MARZO È STATO IL MESE DELLE SUPERWOMEN

Per la Giornata Internazionale della Donna abbiamo lanciato la campagna “Empower SuperWomen” per promuovere i poteri unici delle donne e le loro azioni positive nel mondo. Come azienda che agisce per l’empowerment e il benessere delle donne, cerchiamo sempre di sostenerle rivelando quelli che ci piace chiamare i loro “Superpoteri”.

Per noi, i Superpoteri sono infiniti e sono tutte quelle azioni che hanno un impatto positivo sulla vita di qualcuno e di ciò che lo circonda. Facendo eco ai valori di HelloBody e della nostra community, abbiamo voluto promuovere l’essere Strong, Sensitive & Supportive.

Con il nostro sostegno, speriamo che sempre più donne possano vivere una vita libera dalla violenza e dalla paura. Per raggiungere questo obiettivo, il team ha collaborato con varie ONG in tutta Europa – dalla Germania, alla Francia e all’Italia.

PIÙ DI 6000 PRODOTTI DONATI

Nel mese di marzo, il team HelloBody è riuscito a donare 2000 prodotti alla Croce Rossa in Germania e 3500 prodotti alla la Croce Rossa in Italia, per sostenere i loro programmi dedicati ad aiutare le donne vittime di violenza. In Francia, abbiamo destinato 850 unità a donne in situazioni precarie tramite il nostro partner “Agir pour la Santé des Femmes” (ADSF).

Donare i nostri prodotti più amati è per noi un piccolo modo di mostrare il nostro sostegno. Condividere messaggi incoraggianti e utilizzare i nostri canali per far sentire le donne sicure di sé è un altro. Per farti ispirare da altre SuperWoman come te, dai un’occhiata al nostro profilo Instagram.

IL NOSTRO SOSTEGNO PER L’UCRAINA

Da febbraio, l’intero team HelloBody è stato profondamente colpito dal conflitto tra Ucraina e Russia. Per noi, HelloBody non riguarda solo i diritti delle donne, ma i diritti umani in generale. Così il team si è impegnato senza sosta per capire come poter sostenere le persone in difficoltà.

Uno dei membri del nostro team ha guidato fino al confine per consegnare 6.600 prodotti di persona. Siamo davvero orgogliosi di lavorare con persone così dedite, solidali ed empatiche. Ma non ci siamo fermati qui. Per raggiungere un maggior numero di persone in Ucraina e fornire loro i nostri prodotti, abbiamo anche collaborato con alcune ONG.

OLTRE 26.000 DONAZIONI DI BENI ALLE ONG

In un breve periodo di tempo, siamo riusciti a inviare quasi 12.600 articoli alle zone colpite dalla guerra in tutta la Polonia con Caritas Polska. Abbiamo anche collaborato con Humandoc, una ONG polacca che promuove l’istruzione e lo sviluppo delle comunità nel mondo, per sostenere la filiale ungherese e inviare altre 14.300 unità nella regione.

Nel corso di quest’anno, continueremo a supportare gli enti di beneficenza che forniscono sostegno alle persone più svantaggiate. Il nostro programma HelloBody Cares ci dà l’opportunità di donare prodotti, denaro e di avere un impatto reale nel mondo. Quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati su come continueremo a fare la differenza in futuro!

*Chiunque si identifichi come she/her

I nostri consigli del mese

From: 45,00 
60,00 
65,00