HelloBody contro i maltrattamenti sugli animali

HelloBody si impegna a rispettare tutti gli esseri viventi presenti sul nostro pianeta: donne, uomini, animali e la natura che li circonda.

Sebbene dall’11 marzo 2013 i test tossicologici di cosmetici sugli animali siano stati vietati in Europa, circa l’80% dei Paesi in tutto il mondo continua a consentirli. Questa pratica non può più essere tollerata. Oggi esistono numerosi metodi alternativi di testare prodotti e queste pratiche dovrebbero cessare del tutto.

Con la nostra campagna #hellobodyagainstanimaltesting, vogliamo sensibilizzare la nostra favolosa community sul tema dei test sugli animali e fornire supporto finanziario alle associazioni che si battono per questa causa.

Ecco perché abbiamo deciso di creare un nuovo accessorio in edizione limitata: una morbida fascia con le orecchie da coniglio, che ti aiuterà a raccogliere i capelli durante la tua routine di bellezza! Sarai ancora più carina e sentirai di aver fatto la cosa giusta.

Per ogni fascia acquistata, 1 € sarà devoluto all’associazione OIPA, una onlus che si occupa di tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente, abolizione della vivisezione nei vari paesi del mondo e difesa degli animali da qualsiasi forma di maltrattamento. Da oltre trent’anni, grazie alla sua rete di volontari, lotta in Italia e nel mondo per la salvaguardia dei diritti degli animali.

Dona adesso

Sei contenta di aver contribuito e ti piace il tuo nuovo accessorio?! Condividi su Instagram una tua foto con le orecchie da coniglio e il tuo prodotto HelloBody preferito. Utilizza l’hashtag #hellobodyagainstanimaltesting e tagga @hellobody_it, potremmo selezionarti per un repost!

I nostri best seller

Valutato 4.83 su 5
A partire da: 129,96  99,99 
Valutato 5.00 su 5
A partire da: 204,94  169,99 
Valutato 4.82 su 5
A partire da: 134,96  99,98 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.