HelloBody: Il nostro Booster 1,2% COMPLESSO DI RETINOLO

Retinol.001

Hello Beauty,

Con i nostri Booster ultra efficaci (link alla landing page), i nuovi arrivati tra le linee di prodotti HelloBody, non solo abbiamo introdotto una categoria di prodotti completamente nuova e innovativa, ma abbiamo anche dato il benvenuto ai nostri primi trattamenti anti-age!

Le pelli mature hanno esigenze diverse e affrontano altre sfide rispetto alle pelli più giovani. Quindi necessitano e meritano attenzioni speciali. Per questo, siamo orgogliosi di presentarti il nostro nuovo Booster ideato appositamente per la cura delle pelli mature.

Dai il benvenuto al Booster 1,2% COMPLESSO DI RETINOLO per una pelle dall’aspetto giovane e fresco! Come gli altri Booster, anche il Booster 1,2% COMPLESSO DI RETINOLO è adatto a tutti i tipi di pelle e ha una formula leggera, ad assorbimento rapido, priva di profumo.

Il retinolo è un principio attivo molto efficace nella cura della pelle. In caso di uso improprio, può però causare rapidamente irritazioni cutanee. Ma niente paura, ci pensiamo noi! Grazie a questo blog post, imparerai tutto ciò che devi sapere sul retinolo e su come integrarlo nella tua beauty routine.

L’elisir di bellezza per la tua pelle in boccetta!

Booster 1,2% COMPLESSO DI RETINOLO Rigenerante + Rinforzante per una pelle dall’aspetto giovane e fresco!

Retinol Booster 3

Scopri i suoi benefici glamour

  • Stimola la rigenerazione cellulare e la produzione di collagene durante la notte e riduce i segni del tempo
  • Aiuta a ridurre le rughe e aiuta a rinforzare la pelle
  • Contiene potente retinolo (0,25%) e più delicato acetato di retinile (0,95%)

Come integrare il retinolo nella tua skincare routine?

Si consiglia di utilizzare il Booster 1,2% COMPLESSO DI RETINOLO alla sera, perché il complesso di retinolo stimola il processo di rigenerazione cellulare che è più attivo durante la notte. Inoltre, il retinolo rende la pelle più sensibile ai raggi del sole ed è necessario applicare una protezione solare durante il giorno.

Mix it! Mixa il tuo Booster 1,2% COMPLESSO DI RETINOLO con la tua crema notte.

Layer it! Intensifica l’effetto e applica il Booster direttamente sulla tua pelle, poi segui con una crema idratante notte.

Se vuoi combinare il Booster 1,2% COMPLESSO DI RETINOLO con gli altri Booster, ti consigliamo si usare la tecnica del layering. Applica uno e più dei tuoi Booster preferiti e segui con il Booster 1,2% COMPLESSO DI RETINOLO. Lascialo in posa per qualche istante e poi applica la tua crema idratante come ultimo step.

Per massimizzare l’effetto anti-age, usa il nostro potente duo: applica al mattino il Booster 5% COMPLESSO PEPTIDICO e alla sera il Booster 1,2% COMPLESSO DI RETINOLO.

Anti Ageing Booster Bundle 3

Entrambe le sostanze sono altamente efficaci e contribuiscono a ridurre i primi segni di invecchiamento, attivando la produzione di collagene. Mentre il retinolo supporta principalmente il processo di rigenerazione cellulare durante la notte, il nostro complesso peptidico aiuta a migliorare l’elasticità e la compattezza della pelle.

La differenza principale tra i due è l’applicazione. I peptidi possono essere integrati senza problemi nella tua beauty routine giorno o notte e sono generalmente ben tollerati dalla pelle. Invece, è meglio utilizzare il retinolo nella beauty routine serale e applicare una protezione solare durante il giorno. Quindi, per ottenere il massimo effetto anti-age, puoi utilizzare il nostro Booster 5% COMPLESSO PEPTIDICO anche al mattino e completare la tua beauty routine serale con il Booster 1,2% COMPLESSO DI RETINOLO.

Cosa fare in caso di problemi cutanei diversi? Scopri gli altri nostri Booster!

Hb Boosters Grid 5x

Ovviamente, anche le pelli mature potrebbero avere altre problematiche da trattare oltre ai segni dell’invecchiamento. Ottime notizie: la nostra linea di Booster è stata appositamente ideata per rispondere a specifiche esigenze di cura della pelle come disidratazione, iperpigmentazione o discromie. Ciascuno dei nostri Booster si concentra sulle capacità uniche di un ingrediente altamente concentrato come l’acido ialuronico, la vitamina C o la niacinamide. Inoltre, possono essere facilmente mixati e abbinati in modo da creare una beauty routine personalizzata che soddisfi le esigenze individuali della pelle. Per scoprire di più sui nostri Booster, clicca qui (Booster blog I). Vuoi diventare un esperto dei nostri Booster? Dai un’occhiata al nostro Booster ABC!

Ora dipende da te: Dai alla tua beauty routine un Boost(er)!

#HelloBodyBooster #giveyourskinabooster

I nostri best seller

Best seller
129,96  99,99 
204,93  149,99 

Lascia un commento