HelloBody: la nostra linea per pelli sensibili s’ingrandisce!

Blog Rescue.001

Hello Beauty,

Da HelloBody, l’innovazione è un valore fondamentale. Siamo sempre impegnati a sviluppare e migliorare le nostre linee di skincare. A inizio settembre, attraverso la nostra campagna Love your Planet!, diamo il benvenuto alla nostra prima maschera viso purificante per pelli normali e sensibili, confezionata in un packaging resistente e sostenibile composto al 55% di materiale PCR (Post-Consumer-Recycled).

Hb Illustration Pcr All Se

HelloBody Cares for the planet!

Hello CARA RESCUE, Maschera viso purificante per pelli sensibili all’avena e argilla bianca

Il packaging è composto al 55% di materiale PCR (Post-Consumer-Recycled), per limitare il nostro impatto sull’ambiente.

Le pelli sensibili possono essere soggette a impurità a causa di fattori come stress, ormoni o agenti ambientali esterni dannosi, e necessitano quindi di un trattamento delicato ma efficace. La maschera purificante della nostra linea CARA (ideata per pelli normali e sensibili) contiene argilla bianca che aiuta a rimuovere delicatamente sebo in eccesso, impurità e agenti ambientali inquinanti.

Inoltre, contiene superfoods altamente benefici: la farina d’avena lenisce e leviga la pelle e aiuta a sostenere la naturale funzione della barriera cutanea. Gli oli di avocado, mandorle e macadamia hanno un effetto idratante e rigenerante. Infine, l’innovativo complesso di alghe verdi, cardo mariano e tulsi (basilico indiano) aiuta a lenire la pelle.

Come utilizzare la nostra maschera purificante CARA RESCUE: Una o due volte alla settimana, applica uno spesso strato di prodotto sul viso deterso. Lascia in posa per 7-10 minuti, poi risciacqua abbondantemente. Evitare il contatto diretto con gli occhi e la bocca.

Al mattino, CARA RESCUE aiuta a rimuovere impurità e sebo in eccesso accumulati durante la notte e a lenire e levigare la pelle. Dopo l’applicazione, applica il nostro siero antiossidante CARA RISE e/o la nostra crema giorno CARA CARE – per una protezione ottimale contro gli agenti inquinanti esterni.

Alla sera, CARA RESCUE assorbe sebo in eccesso e agenti inquinanti esterni. Dopo l’applicazione, applica la crema notte ristrutturante CARA BALM. Grazie ai suoi ingredienti rigeneranti e ricostituenti, rinforza la barriera cutanea durante la notte.

Lo sapevi?

La pelle sensibile ha spesso un meccanismo di protezione indebolito, che la rende particolarmente suscettibile agli agenti esterni come l’inquinamento atmosferico. Reagisce con arrossamenti, prurito e secchezza cutanea. La soluzione: una detersione delicata e trattamenti speciale con ingredienti che rinforzano la barriera cutanea. I prodotti della nostra linea CARA sono stati ideati appositamente per le pelli normali e sensibili. Con i loro ingredienti rigeneranti, lenitivi e antiossidanti, contribuiscono a rinforzare la barriera cutanea e a proteggerla dagli agenti ambientali dannosi.

Scopri di più sui prodotti della nostra linea CARA.

#HelloBody #HelloSustainability #RealCommitment

I nostri best seller

Risparmia fino al 20%!
A partire da: 297,90  199,99 
Novità
A partire da: 104,97  89,99 
A partire da: 129,96  99,99 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.