HelloBody: Love your boobs!

Boobs.001

HELLO BEAUTY,

La vera bellezza viene da dentro! Da HelloBody siamo convinti che ogni persona sia bella e vogliamo aiutare tutti a sentirsi bene nella propria pelle, perché spesso sono le nostre presunte imperfezioni a renderci unici. Come brand di skincare, la nostra community è composta in gran parte da donne. Ecco perché per noi è ancora più importante aiutarle a dare al proprio corpo l’attenzione che merita – non solo in termini di cura, ma anche in termini di salute.

Insieme alla nostra community, trasformiamo ottobre in un Ottobre Rosa!

Con la nostra campagna Love your boobs! vogliamo incoraggiare le donne di tutto il mondo a costruire un rapporto sano con il proprio seno. Non importa quale sia la dimensione o la forma, i nostri seni non determinano chi siamo. Ecco perché #hellobodypinktober è sinonimo di un atteggiamento positivo verso il proprio corpo e si dedica anche all’importante tema del cancro al seno.

Scopri subito i nostri set Pinktober!

Dal 6 al 18 ottobre parte del ricavato delle vendite delle nostre Pinktober Limited Edition verrà devoluto a Komen Italia.

Anche HelloBody vuole fare la sua parte e sottolineare l’importanza dell’autopalpazione regolare. Oltre alle visite regolari dal ginecologo, è importante prestare particolare attenzione al seno. Ecco le istruzioni per esaminare te stessa e a cosa devi prestare particolare attenzione.

Con quale frequenza si deve esaminare il seno?

È meglio controllare il seno una volta al mese, idealmente due o tre giorni dopo la fine del ciclo.

Come funziona?

Inizia toccando entrambi i seni con la punta delle dita, uno dopo l’altro. Si consiglia di utilizzare un olio da massaggio o un gel doccia per facilitare la palpazione sulla pelle.

Sotto la doccia: alza un braccio e usa la mano opposta per palpare. Poi cambiare lato per controllare l’altro seno.

In posizione sdraiata: metti un braccio dietro la testa e palpa attentamente il seno con la mano opposta. Poi cambia lato per esaminare l’altro seno.

Come eseguire un’autopalpazione

  1. Palpare tutto il torace, compresa l’ascella, con una pressione leggera, media e poi ferma.
  2. Palpa attentamente i tuoi seni da cima a fondo, uno dopo l’altro.
  3. Palpa i tuoi seni uno dopo l’altro con un movimento circolare.
  4. Tocca i seni uno dopo l’altro a semicerchio.

Ispezione visiva

Mettiti davanti allo specchio e osserva i tuoi due seni, tieni le braccia lungo il corpo. Poi posiziona i palmi delle mani sui fianchi, esercitando una leggera pressione in modo che i muscoli del petto siano contratti. Infine, alza entrambe le braccia sopra la testa.

Nota: I tuoi due seni probabilmente non sono esattamente uguali – non molte donne hanno un seno identico. È importante prestare attenzione ai seguenti cambiamenti:

  • Senti qualche protuberanza o fossetta anomala?
  • Il colore della pelle, la consistenza, la forma o la dimensione del seno sono cambiati?
  • Noti un cambiamento nell’aspetto dei tuoi capezzoli (ad esempio il colore) o noti una perdita di liquido dal capezzolo?

Seguiteci su Instagram per conoscere meglio la nostra campagna e le nostre iniziative.

I nostri best seller

X-MAS Edition
144,95  99,99 
Risparmia fino al 20%!
Speciale Black Friday
A partire da: 432,85  299,99 
A partire da: 129,96  99,99 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.