I benefici dell’aloe vera per la pelle

Hello Beauty,

Dopo aver presentato la nostra nuova linea di prodotti ALOÉ nel precedente articolo, ora vogliamo parlarti delle incredibili proprietà del suo ingrediente principale, specificamente studiato per ridonare alle pelli normali disidratate un incarnato naturalmente radioso e luminoso!

L’aloe vera è una pianta dalle mille virtù.

Venerata per millenni per i suoi eccezionali effetti benefici per il corpo, l’aloe vera contiene nel suo gel una grande concentrazione di vitamine, tra cui la A, varie vitamine del gruppo B e le vitamine C ed E.

L’aloe vera è anche ricca di oligoelementi, amminoacidi e minerali, come magnesio, ferro e persino calcio. Da un punto di vista nutrizionale è particolarmente indicata per questo periodo dell’anno! Puoi assumerla sotto forma di succo da bere o come integratore alimentare.

L’aloe vera è il miglior alleato della pelle disidratata e irritata.

In cosmetica è molto apprezzata per le sue proprietà idratanti e lenitive. Infatti, il suo gel dalle proprietà emollienti è in grado di donare alla pelle un’ottima idratazione, lenire la pelle irritata e sensibile ed è quindi particolarmente indicato per il trattamento di eczemi, psoriasi o persino di ustioni e scottature.

Inoltre, la sua polpa ha una consistenza gel divina, ideale per la cura estetica, perché si scioglie dolcemente a contatto con la pelle.

L’aloe vera è il principio attivo centrale della nostra nuova linea di prodotti ALOÉ.

Puoi quindi immaginare quanto le sue eccezionali proprietà saranno un vero e proprio toccasana per la tua pelle. Ecco perché l’abbiamo scelta per essere l’ingrediente principale della nostra linea di prodotti ALOÉ. E poiché vogliamo solo il meglio per la tua pelle, troverai l’aloe in combinazione con altri ingredienti naturali di altissima efficacia, come l’acido ialuronico, l’acqua di cetriolo, lo squalene, l’olio di nocciolo di prugna o l’estratto di melone. Per regalarti una pelle idratata e radiosa ogni giorno!

Curiosa di scoprire i primi prodotti della nostra linea ALOÉ? Clicca qui!

Foto di copertina : pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.