Il nuovo prodotto HelloBody è un salvavita per la tua pelle!

Blog Sos.001

Hello Beauty,

Da HelloBody siamo convinti che ogni tipo di pelle sia bella. Ai tempi dei filtri Instagram e delle pubblicità photoshoppate, potresti sentire la pressione di dover raggiungere uno standard irrealistico di bellezza. Respira: nessuno ha una pelle perfetta! Ecco perché abbiamo ideato il nostro prezioso trattamento anti-imperfezioni mirato ROSE SOS che combatte brufoli e impurità e ti aiuta a sentirti di nuovo a tuo agio nella tua pelle.

Non tutti gli eroi indossano il mantello:

Scopri il nostro trattamento anti-imperfezioni mirato ROSE SOS.

I brufoli compaiono sempre nel peggior momento possibile – proprio prima di un primo appuntamento o di un colloquio di lavoro importante. Quando è troppo tardi per riparare e stai solo cercando un modo per tenere sotto controllo la tua pelle, il nostro supereroe ROSE SOS viene in tuo soccorso! Grazie alla sua texture di colore verde, bilancia subito il rossore del brufolo, rendendo le imperfezioni meno visibili. ROSE SOS contiene anche un ingrediente altamente efficace a base di manuka, pepe nero e magnolia che riduce la quantità di batteri presenti sulla pelle insieme a sebo, pustole e comedoni. Il pantenolo, l’allantoina e il bisabololo naturale aiutano a rigenerare l’area colpita grazie alle loro proprietà antinfiammatorie. In questo modo la tua pelle guarirà più velocemente e tu potrai sentirti naturalmente bella.

Quali sono le possibili cause delle imperfezioni?

La pelle da mista a grassa è spesso caratterizzata da pori dilatati e impurità. Cellule morte e impurità possono ostruire i pori, impedendo al sebo di fuoriuscire. Quest’ultimo si accumula e causa la formazione di punti neri (comedoni) chiusi o aperti. Se l’area colpita è infiammata da batteri, possono svilupparsi i brufoli. Ci sono vari fattori interni ed esterni che favoriscono gli inestetismi. Molti sono in qualche modo collegati agli ormoni come lo stress, il cibo zuccherato o grasso o il ciclo mestruale. E ultimamente, è entrata in gioco anche la Maskne.

Che cos’è la Maskne?

Le mascherine sono progettate per proteggere te e gli altri durante la pandemia in corso, ma possono anche essere una sfida per la tua pelle: Maskne! L’acne causata dall’uso delle mascherine è abbastanza comune. Ma perché? Quando si indossa una mascherina, si respira in un piccolo spazio chiuso. Se lo si fa per un periodo di tempo più lungo, l’umidità, il trucco e le impurità possono ostruire i pori e aumentare rapidamente il numero di batteri presenti sulla tua pelle. I brufoli sono un risultato quasi inevitabile.

Cosa si può fare per prevenire la Maskne?

  1. Assicurati di detergere sempre accuratamente la tua pelle.
  2. Utilizza una crema idratante pensata per il tuo tipo di pelle.
  3. Applica un trattamento anti-imperfezioni mirato.
  4. Lava/cambia la mascherina regolarmente!

Ecco ROSE ALL FACE, il set che contiene tutti i prodotti necessari:

Zestaw Rose All Face

Ecco come gli ormoni influiscono sull’aspetto della tua pelle:

Mentre l’elenco delle possibili cause delle imperfezioni cutanee è quasi infinito, gli ormoni sono tra i fattori più importanti che hanno un impatto sulla salute della tua pelle. Soprattutto le donne sono soggette a sbalzi ormonali durante il ciclo mestruale – grazie, PMS! Durante il periodo delle mestruazioni, il livello ormonale è al minimo. Allo stesso tempo, aumenta la produzione di sebo, che può rendere la pelle grassa, favorendo così la comparsa di punti neri e brufoli. Niente paura, ROSE SOS viene in tuo soccorso!

Seguici su Instagram per saperne di più sull’ultima novità della nostra linea ROSE.

I nostri best seller

Best seller
129,96  99,99 
204,93  149,99 

Lascia un commento