Sin da adolescente, Monique ha avvertito sia su se stessa che nel suo entourage l’influenza dei criteri di bellezza irraggiungibili imposti dall’industria della cosmetica e l’impatto negativo che questi hanno sulle ragazze. Un tema controverso che l’ha profondamente toccata. È per questo che, non appena le si è presentata l’opportunità, ha deciso di rivoluzionare il settore della bellezza. È così che è nato HelloBody: un brand di cosmetici naturali che vuole avere un impatto positivo sulle donne di tutto il mondo.

Il suo intento ogni giorno? Creare prodotti di bellezza di alta qualità, naturali ed estremamente efficaci, che permettano alle donne di concedersi il lusso di dedicare tempo a se stesse, prendendosi cura di sé. L’obiettivo di Monique è quello di ridefinire le regole dell’industria della cosmetica, associando il glamour a uno stile di vita responsabile.

Il suo desiderio più grande è che i prodotti HelloBody entrino a far parte della routine di bellezza di ogni donna, incoraggiandola ad amare il proprio corpo così com’è; perché l’emancipazione femminile e la celebrazione dell’individualità sono cause che Monique ha profondamente a cuore. Da sempre.

Se vuoi sapere di più sui nostri ingredienti

clicca qui