Self-love decalogue: la parola alla community

Fotogruppo.001

Hello Beauty,

Qualche giorno fa, si è tenuta la prima edizione del nostro evento online “Un caffè con il team“. Il team HelloBody si è riunito con quindici membri della community su Zoom per chiacchierare insieme e confrontarsi sul periodo complesso che stiamo vivendo e sui piccoli gesti quotidiani che ci possono aiutare a sentirci meglio, ma anche soprattutto per parlare di ciò che ci accomuna: la passione per i prodotti HelloBody!

Per noi, è stata un’esperienza bellissima che ci ha permesso di conoscere la nostra community, ascoltare punti di vista diversi, ma soprattutto ritrovare un po’ di positività.

SCOPRI I CONSIGLI DELLA COMMUNITY:

Mai come in questo periodo è importante mantenere il giusto equilibrio e prendersi cura si se stessi. Durante l’evento, sono emerse tante storie di forza, rinascita e consapevolezza e ognuno dei partecipanti ha contribuito ha creare il perfetto decalogo del self-love:

1. Ascolta te stesso

Noemi ci ha raccontato di come per lei la pandemia sia stata l’occasione per imparare a conoscersi meglio e ascoltare se stessa, un esercizio che consiglia di fare a tutti.

2. Coltiva le tue passioni

Rosa e Agnese, invece, ci hanno ricordato l’importanza di rallentare e riscoprire passioni vecchie e nuove: dalla cucina alla danza, dalla pittura alla lettura non aver paura di esprimerti e concederti del tempo da dedicare a un hobby che ti fa stare bene.

3. Prenditi cura di te con la skincare

Paola ci ha rivelato che la skincare è stata una boccata d’aria fresca durante il lockdown! Un momento di benessere da dedicare a se stessa, una nuova e salutare abitudine da portare avanti per una pelle sana e bella.

4. Coltiva i rapporti con le persone

Damiano e Lisa invece hanno riscoperto gli affetti e imparato a dedicare tempo di qualità alla famiglia e agli amici. Un’esperienza che li ha arricchiti e resi più felici!

5. Non aver paura di cambiare

Chiara ci ha parlato dell’importanza del cambiamento. Spesso siamo spaventati dall’idea di ripartire da zero, ma per lei è stato un momento di rinascita che l’ha aiutata a perseguire i suoi obiettivi.

6. Scopri il valore del tempo

Giulia e Liliana ci hanno rivelato di aver capito il valore del tempo e l’importanza di ritagliarsi dei momenti per se stessi da passare in solitudine a fare ciò che ci fa stare bene.

7. Apprezza le piccole cose

Lucrezia e Michela ti consigliano di dare valore a ciò che hai e riscoprire tutte quelle piccole cose che tendiamo a dare per scontato.

8. Insegui i tuoi sogni  

Giulia, invece, ci ha parlato dell’importanza di seguire i propri sogni e impegnarsi per realizzarli senza lasciarsi condizionare dall’opinione degli altri.

9. Apriti agli altri

Alessia ti consiglia di non aver paura di aprirti agli altri e contattare quell’amico che non senti da un po’. Via libera alle videochiamate!

10. Credi in te stesso e nella tua forza

Infine, Annalisa ci ha ricordato quanto è importante credere in se stessi e conoscere la propria forza. Ormai dovresti saperlo, se hai superato l’ultimo anno, non c’è niente che tu non possa fare!

Speriamo che i consigli della nostra community possano aiutarti a trovare la positività! Raccontaci in un commento quali sono le tue 10 regole per prenderti cura di te stesso.

I nostri best seller

Best seller
129,96  99,99 
204,93  149,99 

Lascia un commento