ECCO PERCHÉ L’ESTRATTO DI ACMELLA È UN BOTOX NATURALE

HELLO BEAUTY, 

Sai cos’è l’estratto di acmella, l’ingrediente anti-age del momento? Scopri subito quali sono i suoi benefici sulla pelle e perché, da HelloBody, ne abbiamo fatto l’ingrediente principale del nostro nuovo prodotto!

L’estratto di acmella proviene dai fiori di una pianta conosciuta come Spilanthes acmella o crescione del Brasile, originaria delle foreste tropicali. La sua particolarità? Essere conosciuto come botox naturale, grazie a un particolare principio attivo contenuto al suo interno: lo spilantolo dalle proprietà liftanti. Infatti, questo ingrediente aiuta a ridurre i primi segni di invecchiamento, attenuando le rughe d’espressione e stimolando la produzione di collagene. Risultato? HELLO pelle elastica e rassodata!

PERCHÉ LO ABBIAMO SCELTO COME INGREDIENTE CHIAVE DELLA NOSTRA ULTIMA NOVITÀ?

COCO PEARL, siero-olio corpo nutriente intenso, è l’alleato numero uno delle pelli mature. Grazie all’estratto di acmella contenuto al suo interno, rigenera la pelle e illumina l’incarnato, migliorando l’elasticità cutanea. Inoltre, per veicolare in profondità i principi attivi anti-age di questo estratto, l’abbiamo abbinato all’olio di cacay ad alto contenuto di retinolo (vitamina A) e all’acido ialuronico dalle proprietà idratanti, rigeneranti e ricompattanti. Il prezioso mix di ingredienti di COCO PEARL aiuta a rallentare l’invecchiamento cutaneo e nutre anche le pelli più stressate.

Non vedete l’ora di provarlo?

I nostri best seller

A partire da: 254,92  199,99 
A partire da: 129,96  99,99 
A partire da: 99,97  89,99 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.