Pelle perfetta d’estate con i 3 nuovi prodotti corpo ALOÉ

HELLO BEAUTY,

In estate, la pelle ha bisogno di attenzioni diverse rispetto all’inverno e necessita di prodotti dalla consistenza leggera per fare il pieno d’idratazione. Quindi qual è la beauty routine ideale per l’estate? Ecco i nostri consigli per la cura della pelle nelle giornate più calde. 

Le vacanze sono sinonimo di buon umore e giornate trascorse all’aria aperta! Nei mesi estivi, il corpo produce meno melatonina – l’ormone del sonno – rispetto all’inverno, ecco perché ci sentiamo più attivi. Tuttavia, mentre ci godiamo la bella stagione, la nostra pelle esposta al sole, alle alte temperature, al sale e al cloro viene messa a dura prova. I nostri tre nuovi arrivati ALOÉ, le offrono esattamente ciò di cui ha bisogno!

Step 1: Rinfrescare

Si parte dalla detersione! Attenzione: le docce frequenti e troppo calde possono seccare rapidamente la pelle. Ecco perché hai bisogno di un gel doccia idratante, in grado di nutrire e lenire la pelle irritata. 

Il nostro gel doccia rigenerante ALOÉ SPLASH deterge delicatamente il corpo senza lasciare una sgradevole sensazione di pelle che tira. I suoi segni particolari: grazie ai suoi ingredienti purificanti di origine naturale, si trasforma in una schiuma setosa a contatto con la pelle. L’aloe vera e l’acqua di cetriolo forniscono un momento di benessere nutriente e idratante.

ALOÉ SPLASH Gel doccia rinfrescante

Step 2: Esfoliare

Il nostro scrub corpo ALOÉ VIBE contiene preziosi oli naturali come l’olio di semi di anguria e di nocciolo di albicocca, che forniscono alla pelle tutta l’idratazione di cui ha bisogno, senza lasciare una sensazione di unto. Allo stesso tempo, rimuove delicatamente le cellule morte grazie alle sue sottili particelle di zucchero, preparando la pelle al prossimo step. 

ALOÉ VIBE Scrub corpo levigante allo zucchero

Lo sapevi? L’esfoliazione stimola la microcircolazione e regala alla pelle stressata e danneggiata una ventata di freschezza. Ti raccomandiamo di esfoliare il tuo corpo non più di una o due volte a settimana. In caso contrario, la pelle potrebbe risultare irritata piuttosto che idratata e lenita. 

Segui i nostri consigli per un’esfoliazione perfetta: 

  • Lo scrub va applicato sulla pelle umida
  • Massaggialo delicatamente con movimenti circolari sulla pelle.
  • Risciacqua abbondantemente con acqua tiepida.

Step 3: Idratare

Gli ingredienti nutrienti e idratanti della nostra rinfrescante ALOÉ JOY si sciolgono a contatto con la pelle. La delicata lozione gel per il corpo a base di aloe vera idrata, rinfresca e lascia la pelle liscia come la seta. Infatti, l’innovativa formula contiene una miscela di estratto di cetriolo, acido ialuronico, olio di jojoba biologico, pantenolo e olio di semi di meadowfoam. Perfetta da massaggiare delicatamente dopo la doccia con movimenti circolari.

ALOÉ JOY Lozione Gel Corpo rinfrescante

Ti abbiamo incuriosito? Prova tutti e tre i prodotti corpo in un unico set! 

I nostri best seller

A partire da: 129,96  99,99 
A partire da: 99,97  84,99 
A partire da: 134,96  99,98 
A partire da: 294,90  199,99 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.