ROSE DIVINE e i superpoteri dell’acido salicilico

Blog.0012

HELLO BEAUTY,

Vuoi dire addio per sempre a impurità & Co.? Il nostro nuovo siero purificante ROSE DIVINE è il prodotto che fa per te! Agisce direttamente sui pori liberandoli in profondità da impurità e sebo in eccesso e funziona anche come spot treatment se applicato direttamente sull’imperfezione per favorirne la guarigione. Il suo segreto? La sua composizione a base di acido salicilico naturale. Scopri tutti i segreti di questo ingrediente glamour:

Cos’è l’acido salicilico?

L’acido salicilico è un beta-idrossiacido (BHA), appartenente alla famiglia dei salicilati e deriva in natura dalla corteccia di salice. Inoltre è presente in molti alimenti tra cui le albicocche, le arance, l’uva, le fragole, i mirtilli, l’ananas, le pesche, la cicoria, gli spinaci e il radicchio.

Come agisce?

L’acido salicilico è oleosolubile, caratteristica che gli permette di penetrare più in profondità nei pori e liberarli dalle impurità, riducendo di conseguenza le imperfezioni e in particolare punti neri e brufoli.

Quali sono i benefici dell’acido salicilico sulla pelle?

L’acido salicilico esercita una tripla azione. La sua azione esfoliante lo rende particolarmente utile nel trattamento della cute ispessita, perché libera i follicoli piliferi dalle cellule morte e leviga la pelle. Ha poi azione antibatterica, poiché purifica la pelle entrando nei pori e assorbendo sebo in eccesso e impurità. Infine, svolge una funzione antinfiammatoria, andando a curare le lesioni superficiali. Infatti, favorisce la guarigione delle imperfezioni, uniformando l’incarnato fino a renderlo più luminoso e sano.

Come e quando utilizzarlo?

L’acido salicilico è il tuo nuovo migliore amico! Ti consigliamo di affidarti ai suoi superpoteri ogni volta che ti spunta un brufolo. Puoi lasciarti stupire dalla sua efficacia, provando il nostro nuovo siero purificante ROSE DIVINE, a base di acido salicilico naturale e acido glicolico.

Grazie alla sua particolare formula, che combina l’azione di alfa-idrossiacidi e beta-idrossiacidi, ROSE DIVINE esfolia sia gli strati superficiali della pelle che quelli più profondi, stimolando la rigenerazione cellulare. Puoi quindi utilizzarlo quotidianamente nella tua beauty routine serale, come siero prima della crema notte, per purificare la pelle e migliorare l’aspetto delle discromie fino ad ottenere un incarnato più sano e uniforme. Oppure, puoi applicarlo come spot treatment direttamente sul brufolo e risvegliarti al mattino per scoprire che l’impurità si è asciugata ed è meno evidente! Sei curiosa di testarne l’efficacia?

I nostri best seller

Risparmia fino al 20%!
TRENDING NOW
A partire da: 134,96  99,99 
A partire da: 297,90  199,99 
A partire da: 129,96  99,99 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.