Scopri l’ultimo beauty trend: Cream Skin, la pelle che tutti vogliono!

Cream Skin.001

HELLO BEAUTY,

Tutte pazze per la cream skin! L’ultimo beauty trend, in arrivo dal Sud Corea, per un look naturale e una pelle del viso idratata e morbidissima, quasi cremosa. Scopri come ottenerla in 5 step!

1. Alleggerisci la tua beauty routine

Sei pronta a semplificare la tua beauty routine? Questa nuova tendenza, infatti, si adatta anche a chi va di fretta. La cream skin mira a ottenere un incarnato di porcellana, minimizzando i pori, attraverso l’utilizzo di pochi prodotti mirati.

2. la chiave è l’idratazione

La cream skin è il trend amico della tua pelle anche in estate. Infatti, per ottenere questo look bisogna partire dall’idratazione. Bere due litri d’acqua al giorno aiuta a mantenere una pelle radiosa. Infatti, favorisce la rigenerazione delle cellule, previene la formazione delle rughe d’espressione ed elimina le tossine e i batteri accumulati nell’arco della giornata. Tuttavia, questa buona abitudine da sola non basta e c’è bisogno di un piccolo aiuto esterno, grazie ai giusti prodotti di skincare.

3. Tonico e crema idratante: la combo perfetta!

Il segreto per ottenere una cream skin si base sull’azione di due prodotti da usare in combinazione e con costanza ogni mattino e sera: il tonico viso e la crema idratante. Infatti, il nostro tonico COCO CALM riequilibra il pH e rinforza la barriera cutanea, preparando la pelle ad assimilare al meglio gli ingredienti benefici contenuti nella tua crema idratante. Ma attenzione a scegliere l’idratante viso adatto al tuo tipo di pelle!  

Per pelli da normali a miste e grasse, consigliamo la crema giorno ALOÉ LIGHT e notte ALOÉ NIGHT. Più complesso è invece raggiungere il giusto livello di idratazione per le pelli secche, che dovranno affidarsi a oli viso in grado di trattenere l’umidità nella pelle per tutta la giornata. Ti consigliamo, il nostro siero in olio ALOÉ DROPS a base di squalene vegetale per un booster di idratazione e luminosità.

4. ATTENZIONE AGLI INGREDIENTI AGGRESSIVI!

Non abusare di detergenti aggressivi e non esagerare con l’esfoliazione – specialmente con gli acidi – per evitare di stressare la pelle, disidratandola. In tal caso, ottenere l’effetto cream skin sarebbe impossibile! Ecco perché ti consigliamo di usare quotidianamente la nostra mousse detergente delicata COCO FRESH e, una volta a settimana, il nostro scrub al caffè COCO PURE, che non secca la pelle.

5. vIA LIBERA ALL’ACIDO IALURONICO!

L’ingrediente di cui abbondare è l’acido ialuronico che, grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua nell’epidermide, è l’ideale per mantenere idratati tutti i tipi di pelle, persino quelle più secche e disidratate. L’acido ialuronico è presente negli idratanti viso della linea ALOÉ, ma se stai cercando un prodotto super concentrato, la nostra maschera in fogli COCO TREAT, ispirata ai rituali di bellezza coreani, fa al caso tuo.

Infatti, le maschere viso esercitano un effetto intensivo, dando risultati visibili già dalla prima applicazione. COCO TREAT consente di ottenere un’idratazione profonda e aiuta ad attenuare i segni del tempo. Infatti, l’acido ialuronico è generalmente in grado di esercitare un temporaneo effetto riempitivo sulle linee sottili e favorisce il rinnovamento cellulare.

Desideri anche tu un look cream skin?

I nostri best seller

Risparmia fino al 20%!
TRENDING NOW
A partire da: 134,96  99,99 
A partire da: 297,90  199,99 
A partire da: 129,96  99,99 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.