Scopri tutti i progetti di beneficenza che abbiamo sostenuto nel 2020!

Bangkok Banner Small

Hello Beauty,

Da HelloBody, ci teniamo ad avere un impatto positivo sul mondo e diamo una grande importanza alla salvaguardia dell’ambiente e dei diritti dei suoi abitanti. Infatti, cerchiamo sempre di impegnarci a limitare il nostro impatto sull’ambiente e sfruttare la nostra influenza per sensibilizzare la nostra community alle cause che ci stanno a cuore, tutelando i diritti dei più bisognosi.

Il nostro programma di beneficenza HelloBody Cares, creato nel 2018, ci permette di sostenere le cause che ci toccano più da vicino e di evidenziare le diverse problematiche, legate al rispetto dei diritti delle donne, alla loro emancipazione, ma anche ai diritti dei bambini, degli animali e alla protezione dell’ambiente. 

Il 2020, ci ha visto impegnati su tanti fronti e siamo orgogliosi di ciò che siamo riusciti a fare in collaborazione con le ong che abbiamo sostenuto nel corso dell’anno, anche grazie all’aiuto della nostra community!

I NOSTRI PROGETTI DI BENEFICENZA

Scopri qui di seguito tutti i progetti che abbiamo portato avanti lo scorso anno:

HelloBody X Pratthanadee

In occasione della Giornata internazionale della Donna, abbiamo deciso di offrire il nostro sostegno a Pratthanadee, un’organizzazione non governativa (ONG) che condivide i nostri valori e promuove l’emancipazione femminile in Thailandia.

Hb Prof.001 Min 1

HelloBody X Croce Rossa Italiana

A marzo 2020, durante la diffusione e l’aggravarsi della pandemia da Covid-19 sul territorio italiano, abbiamo sostenuto la Croce Rossa Italiana, associazione di volontariato a scopo di assistenza sanitaria e sociale attiva in prima linea fin da subito per offrire soccorso in emergenza, supporto sanitario, psicologico, logistico, informativo, di controllo e di screening.

HelloBody X Arcigay

A luglio 2020, con il lancio della nostra campagna estiva ‘Love is Love & Skin is Skin’ e dell’edizione speciale del nostro duo per la cura delle labbra COCOS KISS + RICH in edizione RAINBOW per celebrare la diversità, abbiamo sostenuto l’associazione Arcigay che si batte per la parità dei diritti e il superamento dei pregiudizi nei confronti della comunità LGBTQIA+.

HelloBody x Komen Italia

A ottobre 2020, con il lancio della nostra campagna Love your boobs! e dei nostri set in edizione speciale Pinktober, abbiamo sostenuto l’associazione Susan G. Komen Italia attiva da 20 anni in tutta Italia per la lotta ai tumori del seno e la promozione della tutela della salute femminile.

HelloBody x Treemates

A novembre 2020, per bilanciare l’aumento delle emissioni di CO2 legate alla Black Week e al Black Friday, abbiamo deciso di sostenere l’organizzazione no-profit TreeMates donando 50.000€ per sostenere il rimboschimento di 25.000 alberi.

HelloBody x Save the Children

A dicembre 2020, abbiamo sostenuto il progetto Riscriviamo il futuro di Save the Children, che supporta i bambini e gli adolescenti più vulnerabili del nostro Paese, garantendo loro il diritto allo studio e ai beni di prima necessità.

Seguici su Instagram per saperne di più sulle iniziative che abbiamo in serbo per il 2021!

Lascia un commento