CARA Forza & Protezione

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Novità

Novità
A partire da: 124,96  99,99 
Risparmia fino al 20%!
A partire da: 89,97  79,99 
Novità
A partire da: 89,97  74,99 

COS'È L'INQUINAMENTO ATMOSFERICO?

Particelle sottili, gas e sostanze chimiche rilasciate nell'aria dal traffico e dagli ambienti urbani aggravano l'inquinamento atmosferico. Non si tratta solo di un problema delle grandi città, la scarsa qualità dell'aria può interessare anche aree rurali o industriali - impattando la nostra salute generale e quella della nostra pelle più di quanto crediamo.

CHE COSA SIGNIFICA PER LA MIA PELLE?

Molti agenti inquinanti atmosferici hanno dimensioni più piccole dei nostri pori, pertanto penetrano facilmente nella pelle, dove possono restare intrappolati e causare danni a lungo termine. Un'esposizione prolungata ai radicali liberi e agli agenti atmosferici dannosi può causare un incarnato spento e poco uniforme, l'invecchiamento precoce della pelle* e macchie pigmentate.

Per questo motivo è molto importante mantenere la naturale salute della pelle e proteggere l'organo più esteso del tuo corpo dalle influenze ambientali dannose.

*vgl. Journal of Investigative Dermatology, Volume 130, Issue 12, Pages 2719-2726, December 2010

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DI UNA PELLE SENSIBILE?

Una pelle sensibile è una pelle la cui naturale barriera protettiva è indebolita e dunque reagisce in modo eccessivo alle aggressioni esterne come freddo, smog o il calcare contenuto nell'acqua. Gli agenti atmosferici dannosi possono causare rossore, prurito e secchezza cutanea. Ecco perché è così importante per chi ha la pelle sensibile proteggersi dall'inquinamento atmosferico. Una detersione viso aggressiva o l'utilizzo di prodotti a base d'ingredienti non adatti possono provocare irritazione.

Abbiamo creato la linea CARA per donare alle pelli sensibili un'extra dose di cura e protezione, grazie a ingredienti naturali rinforzanti e delicati!
#NaturalisGlamorous